Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite rimuovere il root.

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da ExtreamTiger, 18 Apr 2018.

  1. ExtreamTiger

    ExtreamTiger Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno sono nuovo sul forum. Grazie a una guida fatta da lo staff di questo forum sono riuscito a fare il mio root sul mio huawei p9 lite. Ma ora mi sto accorgendo che ho ottenuto più svantaggi che vantaggi. Ho molta paura su come disintallare il root è farlo diventare nuovo di fabrica, però ho molta paura che mi si blocchi lo smartphone, e io ci tengo molto. Non sono molto bravo nell'ambito root e quindi ho paura di fare tutto visto che non so quello che sto facendo. Quello che vorrei fare e rimuovere il bootloader, rimuovere il root, e ribloccare il bootloader in modo che sembra appena uscito da fabbrica. Qualcuno mi potrebbe spiegare passo per passo come si fa, o un video? Ne sarei infinitamente grato. (Se mi fate la guida fate finta che lo state spiegando a vostro nonno però che sa usare bene il computer ma non capisce nulla di questo ambito) Grazie in anticipo!!!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest