Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 LITE: TOUCH NON FUNZIONANTE

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da magner, 6 Dic 2017.

  1. magner

    magner Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti!
    Stamattina ho cominciato ad usare il mio p9 lite senza problemi, tuttavia un'ora fa ha iniziato a dare problemi: compare una fascia grigia in basso (il tipico effetto neve) e il touch non risponde.
    Ho provato a riavviarlo varie volte (tenendo premuto 10 secondi il tasto accensione) ma si comporta allo stesso modo: all'inizio, quando compare il logo huawei c'è una strana banda bianca in alto, poi, alla schermata del pin, ecco la fascia grigia in basso e l'impossibilità di digitare il pin.

    Ho provato a mandarlo in recovery (tasto accensione + volume su), ma fa partire un aggiornamento EMUI che si blocca al 5%, dando poi la schermata di fallimento: software install failed con un punto esclamativo rosso centrale. Poi c'è scritto: the update package does not exist. Please download the package again. E infine, in basso, un tasto (che non posso cliccare) con scritto reboot system now.

    Scusate se ho abbondato di dettagli, ma volevo essere chiaro per una maggiore possibilità di risolvere il problema.

    Avete idee? Grazie mille per la disponibilità.