Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 PLUS con TWRP Recovery 3.0.2-0 rimuovere

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da MIRIAM15, 27 Set 2016.

  1. MIRIAM15

    MIRIAM15 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato TWRP recovery sul mio Huawei P9 plus per errore, vi chiedo il vostro supporto per ripristinarlo e installare la recovery originale, è possibile? Grazie anticipatamente.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a cercare sul sito della Huawei il firmware per il tuo dispositivo, fa un bel backup di tutto quello che hai e flashi tutto ex novo col metodo dload
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Devi ripristinare il firmware stock e con quello ti si ripristina anche la recovery
     
  4. MIRIAM15

    MIRIAM15 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a caricare il firmware con la cartella dload su una micro sd, però quando provo a farlo partire con la modalità tasto volume su più power, mi da la schermata Recovery TWRP, come posso flasharlo ? grazie.
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Devi andare settings --> update --> local update o qualcosa di simile
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il metodo dload prevede che siano premuti contemporaneamente i tasti Volume Su + Volume Giù + Power.
    E' normale che vada in recovery con la combinazione dei tasti da te effettuata
     
  7. MIRIAM15

    MIRIAM15 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Con la combinazione dei tasti da te indicata, entra in Team Win Recovery Project, posso far partire la cartella dload che ho copiato sulla micro da qui?
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Digita sul tasierino telefonico questo codice:

    *#*#2846579#*#*

    Entrerai nel Project Menù.
    Da qui scegli l'opzione Software Upgrade > SDCard Upgrade dai Ok e dovrebbe partire l'installazione forzata.
    Prima di tutto questo assicurati che il nome della cartella che hai copiato nella SD sia corretto dload e che al suo interno ci sia il solo file UPDATE.APP
     
  9. GIOGIU05

    GIOGIU05 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non riesce più ad avviarsi, o rimane bloccato sulla schermata in foto o riesco ad entrare nel TWRP,,,
     

    Files Allegati:

  10. Giulio75

    Giulio75 Guest