Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 plus vs Lg G5

Discussione in 'Smartphone' iniziata da xela21, 28 Nov 2016.

1. xela21

xela21 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Ho la possibilità di comprare uno dei due, preferisco il p9 plus quasi in tutto ma ho letto della notizia che il p9 non verrà aggiornato a nougat e questo mi ha frenato un po'.
    Cosa mi consigliate di prendere?
    Ho letto anche che il g5 ha problemi di bootloop e burn in, altri punti negativi.
    Grazie del consiglio

2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda che p9 e p9 plus saranno aggiornati certamente a naugat, non so dove hai letto questa cosa non vera, anche epiche c'è già la beta da un po

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

3. xela21

xela21 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Scusami, volevo scrivere il p8, so che il p9 verrà aggiornato a nougat, ma mi preoccupano le versioni future, ci saranno aggiornamenti?

4. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda io penso che verrà aggiornato il p9 anche alla prossima versione di Android, se esce entro i 18 mesi dalla messa in commercio del telefono ovviamente, come fanno tutte le case, garantiscono gli aggiornamenti software per 18 mesi, poi in qualche raro caso vengono aggiornati anche gli smartphone vicini ai 24 mesi dall'uscita, ma questa cosa del p8 che non verrà aggiornato ad Android 7 è una dichiarazione ufficiale di Huawei?

5. xela21

xela21 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    [EDIT BY STAFF] questo

Ultima modifica di un moderatore: 28 Nov 2016
  6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
  7. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Ho modificato il tuo post perché è un Link non consentito dato che è un forum/blog concorrente, comunque come puoi vedere dice potrebbero, quindi niente di sicuro, io non posso avere la certezza matematica, ma basandomi su come su sta comportando la Huawei anche con la serie honor da qualche generazione, sono molto ottimista suo fatto che Huawei p8 ed honor 7 che sono i top di gamma dello scorso anno, riceveranno Android 7, certo con molta calma, dopo p9, p9 plus ed honor8, verrà il turno di p8, honor 7 e p9 lite, mentre per quanto riguarda il mate s sinceramente non saprei, ma se è successivo al mate 8 probabilmente riceverà anche lui Android 7, per fortuna Huawei non ha smentito ne per vie traverse, ne tanto meno per vie ufficiali che questi smartphone non riceveranno Android 7,quindi fino a che non è la casa a smentire le probabilità che saranno aggiornati sono buone, ripeto, soprattutto osservando come si sta comportando ultimamente

8. xela21

xela21 Baby Droid

Iscritto:
    16 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Quindi tra i due cosa mi consigli?
    Considerando anche che il g5 lo avrei gratis per sostituzione del g4 perché potrei mandarlo per la terza volta in garanzia per burn in dello schermo e farmelo sostituire, e il p9 lo pagherei 250 euro con la wind e avrei una garanzia di un anno

9. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Premetto, impossibile che tu abbia riscontrato burn in su un G4, al massimo si tratta di image retention, so che sono puntiglioso ma non sono la stessa cosa.
    Tra un G5 gratis e un p9 con garanzia un anni a 250 non c'è storia, molto meglio il G5

Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid

A cranio84 piace questo elemento.
  10. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Effettivamente se riusciresti ad averlo in sostituzione del g4 senza aggiungere un euro meglio il g5, detto questo, se alla lg hanno ancora dei g4 te lo sostituiranno con un altro g4