Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9lite bloccato

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da speeder, 12 Giu 2017.

  1. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Salve,cortesemente qualcuno può aiutarmi col mio p9 lite,completamente bloccato sul logo Huawei ,non posso fare nulla nemmeno entrare nella stock recovery,posso solo entrare in fastboot&rescue mode con la combinazione di tasti "volume- e power",ma il problema è che adesso la batteria è a zero ed il pc non lo riconosce ,e quindi impossibilita ad usare la tool SRK,qualsiasi comando gli dò mi dice "waiting for device"....vi prego non sò come fare....qualcuno può aiutarmi cortesemente????
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sta ad indicare che il programma sta cercando il dispositivo.
    Mancano i driver e soprattutto se non hai il bootloader sbloccato (con FRP attivo) non ci fai nulla con SRK Tool.
    Poi, un messaggio scritto così non porta da nessuna parte; mancano informazioni: modello, sistema operativo in uso, la causa del bootloop ecc ecc
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,allora Il modello è hauwei P9LITE VNS-L31..bootloader "locked" Frp "unlock" avevo montato nougat e poi sono voluto tornare indietro a marshmallow e cosi ho installato tramite cartella "dload" un file rollback..da quel momento ho il telefono bloccato sul logo e batteria totalmente scarica e non si carica più
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica il firmware appropriato al tuo modello VNS-L31C432 B160 se dual sim o B161 se single sim e procedi col flash dload. Con Phone Locked non risolvi assolutamente nulla, a meno che non disponi del codice di sblocco e sblocchi il bootloader. Ma credo che flashando il firmware appropriato dovresti risolvere
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica il firmware appropriato al tuo modello VNS-L31C432 B160 se dual sim o B161 se single sim e procedi col flash dload. Con Phone Locked non risolvi assolutamente nulla, a meno che non disponi del codice di sblocco e sblocchi il bootloader. Ma credo che flashando il firmware appropriato dovresti risolvere
     
  6. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che non riesco ad entrare in modalità recovery con la combinazione dei tre tasti...il codice di sblocco del bootloader purtroppo l'ho perduto,e adesso non posso più richiederlo nel sito huawei perché avendo il tel bloccato non posso più vedere ne s/n ne id...ti prego aiutami,possibile non ci sia un modo per farlo ripartire in recovery mode? Tra l'altro adesso la batteria è a zero e quando lo metto in carica non ricarica la batteria,riesco solo ad accenderlo in modalità fastboot ma solo se collegato a PC tramite cavetto usb
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il procedimento dei tre tasti si chiama dload e non ha nulla a che vedere con la recovery a cui si arriva tramite la combinazione tasto Volume Su + Power.
    Devi solo scaricare il firmware, creare la cartella dload ed inserirci il file UPDATE.APP. Inserire la cartella nel dispositivo spento e farlo partire con la combinazione dei tre tasti. Il dispositivo deve essere scollegato dal pc e con una carica di almeno 50%
     
  8. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    OK ma il tel purtroppo è a zero di batteria e mettendolo in carica non si ricarica..come posso fare?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Lo tieni in carica da spento per un bel pò di tempo (3-4 ore). Prima di riaccenderlo ci metti in una scheda SD (possibilmente vuota o formattata in FAT32) la cartella dload con all'interno il file UPDATE.APP e premi insieme i tasti Volume Su + Volume Giù + Power finchè non parte l'upgrade

    VNS-L31C432B160

    VNS-L31C432B161
     
  10. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a tenerlo in carica anche tutta la notte ma rimane acceso con il logo huawei e non si spegne più, quando dopo ore di ricarica lo vado a vedere mi da sempre la carica a zero
     
  11. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che non si spegne,se tengo premuto il tasto power si spegne per un secondo e poi riparte il logo huawei fisso sempre acceso
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se ti da questo problema potrebbe darsi che abbia un problema hardware.
    Devi cercare di essere veloce; quando si spegne e si sta per riavviare devi tempestivamente premere e tener premuti i tasti.
     
  13. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ma devo farlo sempre col caricabatteria attaccato però... Perche senza caricabatteria nemmeno si accende avendo la batteria a zero
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non funzionerà col carica batteria attaccato, nè col dispositivo attaccato al pc.
     
  15. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    E come devo fare allora se la batteria è a zero e non riesco a caricarla...possibile si sia rotta la batteria cosi da un momento all'altro? Mi sembra strano funzionava benissimo fino a quel momento
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non saprei come aiutarti in questo caso.
     
  17. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Non dirmi che lo devo buttare al secchio
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    con bootloader bloccato (senza codice tra l'altro) e in quella situazione non saprei come aiutarti
     
  19. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    OK,provo a rimetterlo in carica speriamo in un miracolo...ti farò sapere se ho novità, grazie tante per il momento
     
  20. speeder

    speeder Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ciao.....ho provato in tutti i modi,ma niente...ho addirittuta comprato una batteria nuova e sostituita pensando fosse quello il problema,ma sono sempre allos tesso punto....il problema è che non riesco ad entrare con la combinazione dei tre tasti insieme...mi resta bloccato sul logo della huawei e da li non si schida...per favore aiutami non sò più che fare!!!!