Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9lite in soft brick

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da SebaJudas, 10 Gen 2018.

  1. SebaJudas

    SebaJudas Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Purtroppo cercando di aggiornare mediante ota mentre avevo il bootloader sbloccato sono finito per brickare il mio p9 lite. Ho tentato i vari metodi con dload, fastboot e wifi da erecovery ma danno tutti errori. Ho provato anche con diversi firmware ma niente ( il mio è un c432) Co'saltro potrei provare? Nel caso da fastboot posso bloccare il bootloader e tentare di mandarlo in assistenza?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. SebaJudas

    SebaJudas Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ha funzionato!
     
  4. xalex3008x

    xalex3008x Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    aiutatemi perfavore ho il p9 lite l31 dual sim wind, e l'ho briccato. ho fatto tutti e 3 i metodi di flash alcuni andati a buon fine ma continua a non avviarsi nonostante il factory reset. sono disperato ho bisogno di aiuto. grazie a chiunque per un eventuale risposta.
     
  5. rino000

    rino000 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    io ho lo stesso problema con un terminale brand wind solo che non entra in fast boot
     
  6. xalex3008x

    xalex3008x Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il mio è brand wind solo che adesso si è tolta la schermata wind
     
  7. claudiovespi

    claudiovespi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, so giá che sto sbagliando sezione e modo di comunicare. Ma non trovo il modo corretto di iniziare una nuova discussione. Ho completamente bloccato il p9 lite della mia ragazza. Non va in fastboot, non va in recovery. Si accende da solo sulla schermata che segnala lo sblocco bootllader. Vi chiedo aiuto.

    Grazie