Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9lite morto cosa posso fare?

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da rebels91, 28 Apr 2018.

  1. rebels91

    rebels91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,purtroppo mi sa che il mio caro p9lite mi abbia abbandonato....ieri dopo una rovinosa caduta(il cell e sbattuto di lato) e si è un po amaccato ma lo scherma sembra essere apposto nessuna rottura almeno dal esterno avendo la pellicola cmq andiamo a noi ho provato ad accenderlo e non da segni di vita,ho provato tenendo premuto i tasti accensione e volume su e niente ho provato a collegarlo al pc,al caricabatterie ma nient e non da nessun segno di vita :( che faccio? che può essere che non va la scheda madre? il tasto di accensione? lo schermo stesso?

    come posso verificare alcuni pezzi se sono buoni funzioannti?
     
  2. ElisaMarco

    ElisaMarco Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Prova a fare vedere nel negozio di assistenza dei telefoni e magari ti sistema e migliora...

    Inviato dal mio Blade utilizzando Tapatalk
     
  3. rebels91

    rebels91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo mi hanno detto al assistenza che è la scheda madre e il display e la riparazione costa 120 e :( non posso provare a fare nulla? magari recuperare qualcosa di soldi vendendo i pezzi funzionanti come batteria o telecamenra?
     
  4. ElisaMarco

    ElisaMarco Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Oppure potresti vendere qualcosa di tuo tipo carica batteria o cose tipo di tuo vecchio telefono al mercato usato e magari riesci a vendere qualcosa... Io ho fatto così per recuperare tutto...

    Inviato dal mio Blade utilizzando Tapatalk