Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PA/CM12][Theme] Lin Theme

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Remeic, 8 Apr 2015.

1. Remeic

Remeic Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti ragazzi , sono qui per informarvi del rilascio di Lin theme , che è avvenuto pochi giorni fa .
    Passiamo ad una descrizione più completa di Lin, inanzitutto Lin è il mio modo di vedere android , cerco di migliorare l'esperienza utente e di rendere più accattivante il sistema senza però cambiare la sua natura.

In questo tema è compreso un pack di icone che verrà ampliato con i successivi aggiornamenti , inoltre Lin è una famiglia di temi questo vuol dire che scaricando Lin theme scaricherai uno o più temi , ora siamo a due ma sto già lavorando per portare il terzo insieme ad una nuova bootanimation.

Lin costa 99 centesimi,ma non scordarti che è una famiglia di temi e ne stai comprando più di uno!
    Playstore

Quali applicazioni sono state temate:
    -Whatsapp
    -Hangouts
    -Gmail
    -Keep
    -Dialer
    -Theme Chooser
    -AOSP Browser
    -Calculator
    -Contacts
    -Clock
    -Documents
    -Gallery
    -Settings
    -Sound Recorder
    -System UI
    -Music ( Eleven )
    -FileManager
    -Accounts (Cyanogenmod)
    -Cyanogenmod Updater
    -Google Playmusic
    -Telegram

Se nell' elenco non compare la tua applicazione preferita non esitare a contattarmi e cercherò di aggiungerla.

Qua sotto vi allego un paio di screenshot:

FEm6mS2.png
    Y6lgHOw.png
    4A9xdCz.png
    ZEXqNKP.png

Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi , mi trovi sempre su hangouts o per email! altrimenti scrivi qua sotto

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414