Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PA + Sped] Samsung nexus s - 160€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da giorgio89, 18 Apr 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giorgio89

giorgio89 Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2013
    "Mi Piace":
    3
    Come da titolo vendo samsung nexus s (i9023) nero da 16gb. Il telefono è in ottime condizione e perfettamente funzionante. Garanzia valida fino al 31/08/2013.

Al telefono è stata sostituita tutta la parte anteriore (vetro, lcd, touch e cornice laterale) e ha ancora le pellicole protettive della casa in quanto l ho ritirato dal centro assistenza in data 17/04/2013. Lo vendo per inutilizzo perchè possiedo un galaxy nexus e prima di venderlo l'ho fatto sistemare in garanzia in quanto presentava il problema dell'alone giallo sul display adesso ovviamente scomparso a seguito della sostituzione di tutto il blocco anteriore.

Oltre al telefono vi darò una custodia a fodero in pelle, scatola con accessori e fattura per la garanzia. Fornisco anche due batterie originali samsung (la seconda l'ho comprata il 28/12/2012 da Cicala e do anche lo scontrino per dimostrarlo).

Il prezzo è di 170€ spedito oppure 160€ con consegna a mano a Palermo.

Files Allegati:

Ultima modifica: 23 Apr 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.