Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Packet Capture per Android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da johnplus, 2 Ago 2017.

1. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ciao
    Ho installato la app in oggetto e avrei un paio di domande
    All'avvio la app mi chiede di installare un certificato se ho capito bene. Ho risposto no, ma vedo che in setting è ancora possibile provvedere.
    Cosa fa esattamente e cosa mi consigliate di fare con questa richiesta?
    Poi se provo ad avviarla un messaggio dice:

"Richiesta di connessione"
    "Packet Capture vuole impostare una connessione VPN che le consenta di monitorare il traffico di rete.
    Accetta soltanto se ritieni la fonte attendibile. Quando la connessione VPN è attiva, nella parte superiore dello schermo viene visualizzata l'icona."
    Di cosa si tratta e cosa dovrei rispondere (annulla, ok) Tra le altre cose non vorrei che la app inviasse dati all'esterno.
    Grazie

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    La VPN è una connessione privata condivisa, in questo caso penso che serva per visualizzare i pacchetti dati in entrata ed in uscita e controllare quali pacchetti vengono intercettati da terzi, ma non avendo mai usato l'app non saprei assolutamente darti spiegazioni migliori.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A johnplus piace questo elemento.