Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

pagamento rifiutato app

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da melisande, 8 Feb 2011.

  1. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, allora stavolta non ho problemi di rom, però volevo chiedervi..ho provato ad acquistare titanium backup pro, però c'è stato un problema nel pagamento che mi è stato rifiutato, così ho chiesto il rimborso e tutto ok.
    Dopodiché ho tentato di nuovo di acquistarlo, mi arriva la ricevuta che ringrazia per l'acquisto, sulla lista mie app nel market risulta acquistato, premo installa, mi compare "l'elemento verrà scaricato", comincia il download ma poi niente, sparisce dalle notifiche, l'app non risulta installata da nessuna parte e sul market è "acquistato".

    Controllo gmail e mi è arrivata un'altra mail con il rifiuto del pagamento..ho provato ad aggiornare i dati della carta con google checkout, ma non sono stati accettati..
    Ho provato con impostazioni--->market--->cancella dati ma niente, ho tempo 7 giorni per tentare di aggiornare ancora con google checkout o provare a cambiare carta..

    Che mi consigliate di fare? Non mi era mai capitato e non so come procedere perché comunque sul market risulta "acquistato"..idee?
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Nessuna purtroppo, quelle app che ho acquistato non mi hanno dato problemi in questo senso, prova a sentire la banca se sa il motivo del rifiuto, in teoria loro dovrebbero saperlo. Buona fortuna :)
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    suppongo che sia stupido chiederlo ma hai controllato che i soldi nella carta ci siano? io uso una prepagata per fare acquisti online ed avvolte mi dimentico di ricaricarla! Potrebbe essere pure il market a far capricci...riprova + tardi,altrimenti fai cm ha detto genn e chiedi alla banca. O cosa + sicura fatti una postpay(prepagata) ci stai 5 min alla posta...poi dalla stessa posta o da qualsiasi tabbacchino puoi fare una ricarica(magari ci metti 50 euro cosi' sei apposto a vita xD) e fare acquisti con quella.

    ti consiglio di fare cosi' prima cosa perchè funzionano sempre e seconda cosa perchè qualsiasi cosa succeda al massimo si ciucciano i 50 euro che avevi dentro e non di +! e al posto di far casini per scoprire cosa è successo la prendi e la tagli e te ne fai fare un'altra ^^
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Anche io ho una prepagata, l'ho fatta in banca però, la posso ricaricare anche online dal conto corrente.
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    quella che ho rubato a mia mamma e con cui ho fatto già un 7-8 euro di acquisti è della banca muahahahah sono un genio del male! :gulp: :pazzo:
     
  6. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Io ho una postepay..per sicurezza oggi provo a ricaricarla e aggiorno i dati con google checkout..spero che così funzioni..

    tapatalk XD
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    meli senti se ti registri sul sito di poste italiane puoi controllare il saldo della postpay ogni qual volta tu lo voglia...fallo cosi' almeno scopri pure se sei rimasta senza soldi...cosa probabile perchè ha fatto lo stesso pure a me quando provai ad acquistare un app a pagamento senza avere soldi sulla scheda...speravo che mi facessero scaricare lo stesso ahahahahah
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Solo a titolo informativo, sappiate che oggi le carte di credito si controllano attraverso sms, e in piu' x gli acquisti on line hanno tutte una seconda pw da mettere che solo voi conoscete e che si mette online dal sito protetto della visa.... nessun rischio a meno che non siate voi a scrivere ad una mail farlocca tutti i vostri dati, come ha fatto un mio amico con bancoposta e postapay ( le poste alla fine gli hanno restituito i 5000 euro della carta ma non i 200 della postapay ) e gli hanno dato un piccolo apparecchio che ad ogni richiesta genera una pw valida per pochi minuti eheheheheh purtroppo la colpa non è della tecnologia oggi, ma solo di chi è poco informato
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io ho codice utente + password personale + codice chiavetta. In questo modo è quasi impossibile che qualcuno riesca ad entrare con il nostro account nella banca. Gli sms non li uso, ho l'app ufficiale della mia banca nel telefono con lo stesso meccanismo di login e mi basta. La cosa assurda è che la key per la password temporanea è disponibile solo per gli utenti privati, per le aziende non è prevista (quindi solo utente e password) ihih
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    :) preferisco gli sms che cmq sono un servizio gratuito sia con carta privata che quando faccio pagamenti on line..per lavoro gestisco 8 conti, e oltre all'sms informativo ho messo anche quello dispositivo, insomma oltre ai codici e le pw, mi dovrebbero rubare anche il cell.... per il resto, cmq qualsiasi addebito sei informato, una chiamata al numero verde e tutto viene bloccato e tu sei rimborsato..
    ma ho riportato queste cose solo per far capire che l'idea della postapay, è superata abbondantemente..poi l'ho anche io, ma la uso se devo mandare al volo soldi ai miei o cose del genere... mi rode lasciarci dentro i soldi a tempo indeterminato
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    non sapevo di tutte ste cose...apparte la chiavetta che ha mia mamma e quella che usiamo pure per il fondo aziendale! Cmq poi mi metto la pass sulla postpay ;)
     
  12. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    ho ricaricato la postepay ma niente...mi dice "carta rifiutata" e così non posso avere titanium backup pro :censura:

    successivamente per prova ho acquistato alcune app ed è andato tutto liscio..boh..
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    potresti provare con un altra carta! Mica è detto che devi restare senza a vita ahahahah
    poi in caso se non ci riesci ugualmente potresti cercare di scaricarlo in altro modo!
     
  14. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Guarda sul loro sito [titanium backup], c'è la possibilità di acquistare da li.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  15. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    niente da fare..comincia il download e dopo pochi secondi termina senza che la app venga installata.. ???
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    meli, ti ho mandato un MP, rispondimi lì
     
  17. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ecco il regalo di compleanno di meli ahahahah
     
  18. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    aggiunti tre santi al calendario ufficiale, kalabro, genn e marco ihih

    grazie mille ragazzi siete sempre gentilissimi :)
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    sì i 3 moschettieri tra poco..manca solo la spada :)
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Abbiamo posto per un altro così facciamo i fantastici 4 loooool