Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

pagina web non disponibile 2 volte su 3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Nick1984, 23 Lug 2012.

  1. Nick1984

    Nick1984 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il titolo del topic ma non sapevo come spiegarti altrimenti.
    Ho un Samsung S3 e connettendomi ad Internet mi compare 2 volte su 3 il messaggio di pagina web non disponibile, faccio un paio di ricarica e prima o dopo me la prende.
    Ovviamente questo capita con tutti i siti web ed in aree dove la copertura della rete è ed è sempre stata ottima.
    Ho controllato le impostazioni e credo siano corrette, i dati a pacchetto sono attivi.
    Questa situazione mi crea moltissimi problemi soprattutton in quelle sessioni di navigazione dove inserisco dati e aggiornando faccio casini.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi
    Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, questo problema te lo fa solo con la connesione 3G o anche col WiFi? hai provato ad usare altri browser?
     
  3. Nick1984

    Nick1984 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mi risulta accada solo con la connessione 3G (nel mio caso TIM, telefono acquistato con TUTTOCOMPRESO)
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Problema sicuramente non da poco.. potresti avere problemi di radio oppure della promo tim che funziona male.. hai possibilitá di provare con un'altra sim?

    Altrimenti l'unica cosa che puoi provare è a fare un factory data reset.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    Il tuo problema è simile al mio! Dopo che hai consumato i 512 MB di traffico, la connessione viene ridotta ad un ridicolo 32Kb Invece degli 800 ca. dell'Adsl e relativo wi-fi,
    praticamente questo rende quasi impossibile una navigazionem o altro. Insomma per 3-4 giorni al mese viaggi forte, e negli altri sei una lumaca.
     
  6. Nick1984

    Nick1984 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho consumato meno dei miei 512 e quando funziona è una scheggia carica pagine intere in un istante.
     
  7. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    in questo caso se hai provato altri tipi di browser e il difetto permane, non tir esta altro che partire da una configurazione pulita e non alterata da eccessivi settaggi.
    Per caso hai configurato un proxy??? oppure settato qualcosa sui messaggi o parole offensive?