Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pagine web versione Mobile

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da thedoctorita, 17 Set 2010.

1. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, non so se qui io sia OT ma posto sperando che cmq qualcuno mi risponda. Mi chiedevo come mai da qualche tempo io non riesca più a vedere alcuni siti esempio gazzetta dello sport e corriere della sera se non in versione mobile. Se chiedo di vedere la versione classica mi dice che serve l'abbonamento. Sono solo io ad avere questo problema? C'è un modo per poter vedere le pagine web in maniera classica senza avere sta rogna a cui proprio non trovo un senso?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
  3. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se a qualcuno dovesse interessare il problema è risolvibile usando dolphin browser hd impostando come user agent desktop invece che android :D problema risolto. spero

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Stessa cosa con Skyfire... Peccato che le pagine del Corriere e soprattutto della Gazzetta siano davvero poco navigabili con un cellulare.