Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Palringo

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Matt39, 23 Mar 2009.

  1. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    Palringo è un programma, uscito credo da pochi giorni, di IM per varie piattaforme, praticamente tutte quelle esistenti mobile e non..

    il sito è ben fatto e fa capire bene di cosa si tratta..
    http://www.palringo.com/en/gb/

    e comunque scaricabile dal market, io sto scaricando..lo provo e vi dico..
     
  2. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    io l'ho scaricata e la stò usando...
    per me merita un voto alto, grazie all'interfaccia semplice ed elegante e alle funziona che supporta e alla sua velocità...
    è possibile inviare immagini durante una chat, e fra poco verrà aggiunta l'opzione pr il push to talk...comunque io l'ho provata sotto wifi..se qualcuno l'ha usata sotto rete 3g posti la sua esperienza....
     
  3. ducati

    ducati Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    4
    bravo mat e complimenti alle per le segnalazioni sei software che fai!
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    ;) grazie..

    io lo uso con internet non avendo il wifi a casa..è abbastanza veloce, c è un po' di lag a volte nella ricezione di messaggi..devo ancora capire a cosa serva il "service mode" (la funzione delle mappe x intenderci).
    per il resto è carino perkè supporta molti protocolli ed ha una buona grafica..
    è molto utile l invio di immagini appena scattate da fotocamera..
    nn so cosa sia il push to talk (cmq è ancora disattivato), e neppure l altro bottone con la lettera 'A'..
    ho trovato qualke buggetto nella riduzione in background

    vorrei sapere una cosa più generale..io in msn nel pc ho un nome, nei programmi che uso col g1 ne ho uno che ho usato per qualke giorno 1 mese fa..come faccio a cambiarlo?

    è necessaria l iscrizione gratuita e velocissima al sito..