Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Panico totale scusate ... aiuto vi prego

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da iviniderect, 16 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iviniderect

iviniderect Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    sono alle prime armi col forum.. non so se è la sezione sbagliata.. ma ho bisogno di urgente aiuto di voi..

tengo un samsung galaxy note 2 preso tramite abbonamento con la tre.. per la prima volta mi sono buttato sul modding con molti tutorial vostri.. ho fatto il root tramite odin.. il problema e che stamani ho installato per sbaglio un siyah kernel sbagliato esattamente del galaxy s2.. senza accorgemene adesso il telefono funziona.. funziona anche la modalità download tramite i classici pulsanti - power, home , volume giù

funzioan tutto.. però se cerco di accenderlo come se va in tilt che capisce che la versione è sbagliata fa tante volte la scritta galaxy note 2 sfocata poi si riavvia ecc ecc...

come ritorno al mio galaxy note 2 normale o almeno togliere il kernel sbagliato e far riaccendere il tel? please..

scusate ancora se la sezione è sbagliata ma ho bisogno di aiuto vi prego

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non aprire due discussioni uguali

Chiudo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.