Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PANICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Stefania M, 29 Dic 2010.

  1. Stefania M

    Stefania M Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    PANICOOOOO!!!!!!!!!!! Che cosa ho fatto?!?!? Sono andata nelle Info telefono e ho cliccato su Aggiornamento software. Mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile e che era consigliabile installarlo, assicurandomi che non avrei perso i miei dati. L'ho fatto e, al termine dell'installazione il telefono si è spento e riacceso. Adesso però il sistema operativo non si sta caricando!!! Prima compare una schermata di errore ("Spiacenti. Il processo com.android.phone non risponde"), poi (sia che clicco su "Termina" che su "Attendi") compare la scritta "Caricamento in corso..." con il cerchio che si muove, ma va avanti un sacco di tempo e il sistema non si carica. Praticamente ho il telefono che non sta funzionando!!!

    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Stefania M

    Stefania M Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Non c'è nessuno che mi può aiutare??? Dopo tantissimo tempo, alla fine è comparsa la schermata home ma rimane comunque disconesso dall'operatore telefonico (le barre che indicano il campo di ricezione sono a zero e c'è una crocetta sopra). Ogni volta che lo riavvio sperando di risolvere il problema, ci mette tantissimo a farmi comparire la schermata iniziale e comunque il campo è sempre a zero. Oltretutto non vedo neanche più gli SMS... C'era scritto che non avrei perso nessun dato!!!

    Ho il telefono che non funziona, qualcuno mi aiuti!!!!!! ahhhhhhh
     
  3. Stefania M

    Stefania M Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, FALSO ALLARME!!!!!!! :dent: Dopo qualcosa come un'ora e mezza, il mio piccolo androide ha ripreso a funzionare, non ha perso nessun dato e ora è aggiornato alla versione 2.2.1: è il famoso froyo? Dunque ora posso spostare le app dal telefono alla SD? Se sì, come?
     
  4. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    E si, è il famoso froyo! Per spostarle sulla sd ci sono due modi:

    1) vai in menù, applicazioni, gestisci applicazioni, clicchi sul programma che ti interessa e ti comparirà il pulsante "sposta su scheda sd";

    2) scarica dal market app2sd, apri il programma e usarlo sarà più facile che spiegarlo!

    spero di esserti stato d'aiuto, ciao ;)
     
  5. Stefania M

    Stefania M Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Assolutamente sì, GRAZIE!!!!!!!! ihih
     
  6. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    è stato un piacere...ciao!!! ;)