Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Paranoid 3.69 e Samsung Apps

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Gabbo, 3 Ago 2013.

  1. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    Ciao a tuttiii,
    da qualche giorno ho deciso di provare sul mio Galaxy Note N-7000 la ROM Paranoid 3.69 ne sono molto soddisfatto e penso di non tornare mai più alla stock :beer:

    Vi scrivo per chiedervi se c'è la possibilità di "forzare" l'istallazione delle Samsung app.

    Vi ringrazio in anticipo.
    Gabriele.

    [​IMG]

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cosa intendi per le samsung gapps...una volta avevo trovato un porting dello store poi però avevano tolto i link e non li avevano più rimessi...per le altre app, tipo snote, readershub ecc non mi pare dia ver mai visto niente per rom aosp
     
  3. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    Ciao simoscorpion,
    A me interessava prevalentemente Snote, si trovano degli apk per istallarlo?

    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il problema è u po più complesso perché non basta installare lìapk di snote, perché non ti funzionerebbe, bisogna mettere mano anche al framework
    Ma se non sbagli ci sono app più o meno simili (ma non mi ricordo come si chiamano )
     
  5. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    Va bene Grazie :)


    Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
     
  6. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Io monto la 3.60 da qualche giorno e la trovo fantastica ma ancora ci sono alcune cose che non capisco dell'hybrid engine....non è che qualcuno di voi potrebbe spiegarmi bene come funzionano certe cose oppure potreste link armi un qualche tutorial che spieghi bene tutto??:D:D grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
     
  7. manu37

    manu37 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, domanda: volendo installare una rom paranoid sul mio note, in particolare la pa_n7000-2.57.6 dove trovo le gapps?
    e poi come kernel,meglio il GL. Hydracore_v6 o PhilZ_cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-siged
    Grazie in anticipo:)