Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Parere positivo su GrossoShop - JiaYu G5S

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da smart666, 1 Lug 2014.

1. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti :):)

Non sono tanto nuovo del forum, gia sto partecipando a discussioni e sono spesso lettore, non sapendo dove poter lasciare un commento positivo su un acquisto effettuato on-line ho deciso di aprire una discussione notando che qualcuno ha fatto così.

Ho acquistato da GrossoShop poche settimane fa un JiaYu G5S OctaCore, un telefono bellissimo, molto veloce e con ottima fotocamera e devo dire che mi ha stupito la durata della batteria, considerando che non ne faccio uso spasmodico come si suol dire ha una durata di circa 2gg, un cellulare anche maneggievole ed anche la qualità dei materiali estetici mi ha ben impressionato.. insomma, c'è solo da complimentarsi con JiaYu (ed anche con GrossoShop per i suoi prodotti affidabili).

Detto ciò voglio esternare la mia soddisfazione per un servizio clienti pregevole:

Ho richiesto informazioni per avere conferma delle caratteristiche in una chat presente sul sito, con risposte tempestive e precise, soddisfatto di questo procedo con l'acquisto scegliendo dhl come metodo di spedizione.

In 7gg lavorativi precisi mi arriva il telefono con tutti gli accessori disponibili e con l'omaggio di un'utilissima pellicola protettiva! All'apertura del pacco inserisco la batteria nel telefono ma non si accendeva ed allora invio una mail alla quale mi rispondono in una giornata dicendomi di controllare se c'era la pellicola protettiva sui contatti e che in alternativa qualora fosse stato difettoso mi avrebbero indicato la procedura per sostituire il telefono tempestivamente. Controllo la batteria ed in effetti c'era una pellicola che copriva i contatti non permettendomi di accenderlo.

Che dire: 10+ ragazzi davvero! Ho spesso effettuato acquisti on-line e non ho un negozio ben specifico o di fiducia dal quale compro sempre ma devo dire che la disponibilità, la gentilezza, il venire il contro alla clientela e la professionalità, potrebbero rendere grossoshop il mio negozio di fiducia.

Sento di consigliarlo a tutti voi per i vostri acquisti!

Provare per credere :D:):D:):D:)

Un saluto a tutti ed alla prossima discussione!