Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Partizione + permessi di root + link2sd GROSSI PROBLEMI

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da albatros78, 25 Nov 2012.

  1. albatros78

    albatros78 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sera a tutti, ho un samsung ace, così configurato: vers. android 2.3.6 - vers kernel 2.6.35.7-perf-cl ecc... - vers buildgingerbread.xwktq.

    Per fare la partizione, permessi root e tentato di spostare le app con link2sd ho eseguito i seguenti passi, ma con scarsissimi risultati:

    1 scaricato ClockworkMod 4
    2 installata e partizionato la scheda sd
    3 scaricato da google play link2sd
    4 installato
    5 scaricato e installato tramite recovery mode diversi superuser

    questi punti li ho fatti diverse volte, anche cambiando metodi (visti su guide diverse), ho anche cambiato l'ordine di questi punti tipo prima ho installato il file root e poi la CWM e infine link2sd, ma non è cambiato nulla. Ho cambiato anche programmi tipo ho provato anche CWM 5, ma nulla è cambiato.

    Praticamente quello che mi manca sono i permessi root che link2sd non ha! sono 3 giorni che ci combatto ma sti permessi nulla, riesco a fare la partizione, mi appare sul telefono superuser, ma quando vado alla lista delle applicazione è sempre vuota.

    se mi volete dare una mano ve ne sarei infinitamente grato. grazie