Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Partner Curioso? bambini cattivi? Tenere il telefono dai guai, questa applicazione vi aiuti

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Gagonce, 18 Apr 2017.

  1. Gagonce

    Gagonce Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, siete turbati dai problemi nel titolo principale? In questo smartphone età è un must-have per tutti, ci sarà bisogno di prendere in prestito il telefono cellulare per gli altri a volte, e tale occasione avremo preoccupare la nostra privacy: faranno capolino le mie foto private? Saranno in grado di leggere il mio messaggio involontariamente? Saranno i bambini cattivi rovinare il telefono? Per risolvere questi problemi vorrei consigliare una delle migliori app di download in Google Play Store:

    APPLOCK



    [​IMG]


    Blocco App
    AppLock può bloccare Facebook, Instagram, Snapchat, SMS, Contatti, Gmail, Impostazioni, le chiamate in arrivo e le eventuali applicazioni che si sceglie. Impedire l'accesso non autorizzato e proteggere la privacy telefono. Garantire la sicurezza.

    blocco delle impronte digitali
    App Lock libera supporta applicazioni blocco delle impronte digitali codice di accesso. blocco delle impronte digitali è potente serratura di sicurezza che sbloccare le tue applicazioni simulando di eseguire la scansione delle impronte digitali.

    Intruder selfie
    Quando il blocco PIN errato, blocco della password o la password di impronte digitali immessi, AppLock prende subito una foto dell'intruso, prenderli in flagrante.

    Galleria di blocco
    Bloccare immagini nella galleria o sensitivevideos. Nascondere le foto ei video di impedire ad altri di curiosare in giro i dati privati. Dare la tua protezione in tempo reale del telefono

    Install Lock
    Bloccare il mercato app come Google Play Store nel telefono per evitare che i bambini di acquistare i giochi indesiderati o oggetti.

    Bloccare per Pattern o PIN di blocco
    AppLock offrono PIN e sequenza di blocco. È possibile scegliere qualsiasi stile di bloccare applicazioni. Più sicuro per proteggere la vostra privacy.

    tastiera a caso
    AppLock ha la tastiera casuale e sequenza di blocco invisibile. Nessun altro intrusi preoccupazione capolino la password o un motivo. Più sicurezza per bloccare la vostra privacy.

    copertura Falso Travestito
    Icona AppLock travestimento con la calcolatrice, Meteo, e QR Code e così via per evitare ficcanaso rottura in termini di privacy telefono. Più sicuro per proteggere la privacy con la parola d'AppLocker app.

    Screenshots:

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

    Play Store:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eosmobi.applock&referrer=utmsource=forumseo