Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passaggio ad Android...ma con quale device?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Frustu, 5 Dic 2010.

1. Frustu

Frustu Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum e anche nel mondo android , con l avvicinarsi del natale ho deciso finalmente di provare questo nuovo os ( attualmente sono un felice possessore di iphone ) e sto cercando un tablet affidabile e che mi duri nel tempo ( con aggiornamenti ecc ecc ) ora chiedo un consiglio a voi del forum che sicuramente siete più esperti di me : quale tablet attualmente in commercio mi consigliate ? Quali sono le guide e le cose principali che devo sapere per avvicinarmi al meglio al mondo android ( guide per il root , quali rom installare ecc ) ? Non ho un limite di budget quindi non esitate a consigliarmi anche i tablet più cari.
    Grazie a chiunque mi darà un aiuto.

Frustu

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    La scena tablet android ancora non mi convince molto..
    Quelli che comunque spiccano sono i tablet archos e il samsung galaxy tab.. Il problema é che non si sa se e per quanto le case produttrici rilasceranno aggiornamenti

3. piermess

piermess Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo, e lo dico perchè non sono un estimatore della Apple, se devi prenderti un tablet ed hai già l'iPhone, dovresti farti un iPad.
    Sulla scena non sono usctiti dei tablet Android affidabili, vedi il buco del Toshiba Folio, ma il prossimo anno il mercato ne sarà sicuramente ricco.
    Il galaxy tab è eccellente, ma costa un botto, quindi confermo quanto scritto da blackgin, unica alternativa è l'Archos che comuqnue si trova con difficoltà.

Se puoi aspettare, ti conviene tenere duro fino a primavera.

4. Frustu

Frustu Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per i consigli , ho avuto modo di toccare con mano il galaxy in questi giorni e devo dire che la tentazione di portarlo a casa è immensa , spero di riuscire a resistere.... in caso contrario preparatevi a una tempesta di domande da parte mia :)

Frustu