Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passaggio da firmware Malese a Italiano

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da Andicut, 6 Gen 2017.

  1. Andicut

    Andicut Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono nuovo e mi scuso se sbaglio a crivere qualcosa che esiste gia', nel caso vi chiedo di mandarmi alla discussione esistente.
    Volevo chiedere la seguente cosa, ho un s5 Malese modello SM -G900F (versione g900FDXU1BOE1), vorrei scaricare e intallare con odin il firmware italiano, e' possibile tranquillamente? e se la versione installata e' la 5.0 posso installare qualsiasi versione o devo stare attento a qualcosa? grazie in anticipo.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Puoi tranquillamente flashare con Odin qualsiasi firmware compatibile per il tuo modello. Ti consiglio di flashare un firmware nobrand ITV.
    Stai solo attento a non flashare nessun downgrade (lollipop>kitkat) ma solo update (lollipop>marshammlow)

    Qui trovi la lista dei firmware già ITV nobrand, scarica l'ultimo aggiornato alla 6.0.1
    https://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G900F/ITV/
     
    A Andicut piace questo elemento.
  3. Andicut

    Andicut Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto ti ringrazio, mi scarico l'ultima versione.
    Solo a titolo di curiosita', se volessi installare di nuovo la versione 5.0 potrei installare qualsiasi versione delle 5.0 presenti nella lista che mi hai postato?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, non è mai consigliato effettuare downgrade nei device Samsung in quanto seguono sempre problemi che potrebbero anche danneggiare irreparabilmente lo smartphone.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Andicut piace questo elemento.
  5. Andicut

    Andicut Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Ok ti ringrazio di nuovo.