Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

passaggio da sconcau blu a black

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gitar, 30 Apr 2011.

  1. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Premesso che ho la rom sconcau extreme 2.0 blu, con kernel speedmod k13e
    Per installare nell’attesa di una versione ginger stabile e sicura
    vorrei non restare con le mani in mano anche per non dimenticaretutto quello che ho imparato (sic)

    1 -la Rom sconcau black_2.0 XWJS5 è semplicemente la stessa che ho solo nera oppure è una rom diversa e migliore? Quindi:
    2- serve solo un aggiornamento del tema oppure della rom intera?
    3 – Nel caso seguo la guida generica di sconca sulle rom e devo fare un wipe e togliere lagfix?
    Ciao!
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    per me, ti conviene mettere solo il tema, il firmware migliore è quello della extreme, se vuoi la black, metti semplicemente il tema seguendo le guide di sconcau, se cambi rom, dalla extreme alla black, fai solo un passo indietro ;)
     
  3. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    vai di ginger
     
  4. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    mi pare di aver capito che lui vorrebbe aspettare la ginger stabile di sconcau.... quindi per ora niente
     
  5. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    giá proprio così.. Check. Intanto cambio con la black. Scarico il tema sconcau black 2.0 .zip e faccio un flash con recovery? È un file di 14 mega circa. Non vorrei sbagliare e brikkare
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    sisi è proprio quello.... vai tranquillo ;)
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    entrambe le rom da te nominate hanno lo stesso firmware xwjs5, è solo un aspetto grafico, la black forse piu' risparmiosa di energia per via del tema black.. tutti i temi di sconca sono interscambiabili, vai tranquillo.. l'unica cosa è che cambiando il solo tema, non avrai tutta la rom black, ma ti rimarranno delle parti a colori non comprese nei due file che vanno a modificare il tema.. adesso non ricordo ma la finestra del loockscreen e quella di spegnimento forse ti restano a colori.. cmq puoi x tenerti in allenamento sempre mettere la black 2.0 che se ricordo bene è no wi.pi a differenza della extreme... no wi.pi significa, oltre al fatto che non cancella i dati anche che non ti ritrovi il lagfix preattivato, quindi poi dovrai farlo tu da recovery
     
  8. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    infatti come dici tu sono rimaste le icone a colori.. ed effettivamente mi sembra che consumi un po meno batteria. Attendiamo sviluppi sulla ginger..