Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passaggio da Vodafone a 3

Discussione in 'Vodafone' iniziata da Stefano4444, 31 Ott 2016.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa:
    siccome sono un ex cliente 3 e sono tutto'ora un cliente della vodafone, mi è stata proposta un'offerta per passare dalla vodafone alla 3....
    Questa offerta prevede a €5,00 al mese 400 minuti 400 SMS e BEN 7 Giga di internet....

    Ora io sto tentennando se farlo o no, voi cosa mi consigliate?

    Ciao e grazie ancora! ;)
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Le offerte possono essere allettanti ma quello che alla fine conta è la ricezione del segnale.
    Possono promettere anche l'infinito, ma se segnale o copertura sono scarsi, a poco contano queste offerte.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Eh appunto, infatti la ricezione del segnale r la prima cosa che ho pensato.... Allora c'è da dire che quando ero ancora 3, ovvero, poi di un annetto fa (Luglio dell'anno scorso) la ricezione della 3 faceva cagare: in metro internet non prendeva.... Praticamente prendeva solo in certe zone della città (Genova, ovvero dove vivo).... Un mio amico, pochi giorni fa mi ha detto che essendo 3, la ricezione r molto buona in tutta la città! (Permetto che lui ha iPhone.... So che non potrebbe centrare molto, ma ho fatto una verifica e in una determinata zona, a lui rendeva, mentre a me che sono appunto Vodafone non prendeva)!

    Io ora ho una promozione della Vodafone che, a €10,00 ho 1000 minuti 1000 SMS e 2 GB di internet.... Ora non sono mai riuscito a consumare tutto ogni mese, però €5 in confronto a €10 non sono pochi!

    Quindi arrivati a questo punto, cosa mi potreste consigliare?

    Ciao e grazie ancora!

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A me aveva alletato molto l'offerta di Halloween da 9 euro ma vendendo un po sul sito la loro ricezione ho visto che molte aree sono scoperte inoltre chiedendo a qualche amico mi hanno detto che non è il massimo come segnale, io ti consiglio prima di passare di verificare anche tu queste due cose

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  5. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    .... Vabbè magari aspetterò poi in la e vediamo se me ne fanno una ancora più vantaggiosa (parlo anche di SMS e Minuti)!.... E magari offrono maggiore copertura!

    Perché non mi convince ancora la copertura della 3!

    Ciao e grazie ancora!

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk