Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passaggio tra rom cooked e problemi Titanium Backup

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lghirard, 17 Apr 2011.

  1. lghirard

    lghirard Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    è quasi un anno che smanetto un po con le rom cooked ed è quindi circa un annetto che utilizzo Titanium backup.

    Ancora certe cose non le capisco e se possibile vorrei che mi aiutaste un po a comprenderle.

    Vado a "punti" cosi come mi vengono in mente!

    - Quado backuppate copiate solo i dati o anche l' applicazione?
    Mi sembra di aver capito che le cose veramente "importanti" e che contengono i dati propri di ogni utente (e i settaggi) siano le voci VERDI giusto? il resto lo ignorate?

    - Perche riesco sempre a importare tra una rom e l altra i preferiti di dolphin browser o per esempio gli appunti presi con "notes" e invece solo in media una volta su due riesco a importare gli sms da una rom all altra?
    è tutto oggi che smanetto ma non riesco a ripristinare i miei vecchi sms (passaggio da lcr 2 a leo)!!! BOH

    - E questo è il punto piu "strano" e difficile da spiegare. A volte quando faccio un ripristino mi succede di "inchiodare" la voce ripristinata.....Per esempio mi capitava che al momento di installare la lcr 2.0 se importavo i "punti di accesso wi-fi" tutte le funzionalità wireless venivano come corrotte.
    E non c'era piu verso di fare partire il wi-fi.
    Oppure mi era capitato con i messaggi e handcent che se facevo il ripristino di un backup l'applicazione handcent andava in crash.
    Stessa cosa con il backup di "telefono" e videocamera.........a volte se li ripristino mi crashano definitivamente le applicazioni. E mi tocca riformattare tutto


    spero di essere stato anche solo vagamente chiaro.....

    grazie ;-)