Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passare da Android a Apple?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DogRed, 28 Mar 2015.

  1. DogRed

    DogRed Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi: io ho un Galaxy s4 ed é saltata fuori un occasione per un Iphone 4s a 299,90€ secondo voi conviene passare a Apple?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Una domanda così su TuttoAndroid avra' una risposta scontata.....
    secondo me no, contando anche che passi al 4S e siamo gia' al 6:D
     
    A macrosf piace questo elemento.
  3. DogRed

    DogRed Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Con cosa potrei cambiarlo tra questi? : Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy A5, Htc Desire 820, Lg G3.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Tra questi il più completo è il G3 ma nel caso lo prendessi buttati su quello da 32gb . Metto poi A7 e Desire 820 .

    Inviato da Mountain View
     
  5. DogRed

    DogRed Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ok, e in comparto di fluidità, app preinstallate, memoria e giochi come si comporta il G3?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Difficilmente troverai qualcuno su questo forum che ti dirà di passare da Android a ios

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A macrosf piace questo elemento.
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    La UI di LG è molto fluida e piacevole da vedere . Fluido è fluido in tutto e anche con i giochi (il modello da 16 però soffre parecchio a riguardo) . Le app preinstallate sono quasi tutte utili e ben fatte , la memoria è espandibile perciò puoi ampliarla con una SD

    Inviato da Mountain View
     
  8. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    a parte che il prezzo non è per nulla allettante i 4s li vendono a 150 € (rigenerati) e poi mi verrebbe da dire: eretico!!

    a parte gli scherzi G3 e vai sul sicuro
     
  9. DogRed

    DogRed Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie per queste informazioni, ne terrò conto. Si ahha avete ragione é che non uso spesso il forum pensavo che nella categoria consigli su smartphone si parlava anche di iphone.
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per parlarne si può fare,un'altra cosa è consigliare un simile scambio.
    Nello specifico un iphone 4s non è neanche paragonabile a un Samsung S4 e questo non perchè sono un moderatore di Android.
    Io passai da iphone 4s a galaxy nexus come telefono principale, già vidi le differenze in positivo che aveva il nexus su iphone,figuriamoci con S4 e G3 :)
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  11. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    I nexus sono sicuramente più performanti di un S4 per via della presenza di android puro. Le inutili personalizzazioni samsung saturano la RAM e riempiono inutilmente la memoria.
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non tutti,forse il nexus 5,ma qui paragonavo S4 a iphone,come chiesto da DogRed , paragonando S4 con nexus siamo OT,quindi chiudiamola qui.:)
     
  13. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    non è vero che siamo in OT è stato l'utente che ha posto la domanda a proporre altri modelli e a chiedere paragoni. Ovvio che se prendi un galaxy nexus non puoi paragonarlo ad un S4 devi essere fair e scalare da entrambe le parti.

    Per concludere ribadisco G3.
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Se mi dicevi iPhone 6 avrebbe avuto senso, a me personalmente non piace ma è un gran telefono come materiali ed usabilità. Apple ha un sistema chiuso, già pronto ma deve piacere. Android invece è altamente personalizzabile ed adattabile alle tue esigenze. Il 4s ormai è un telefono defunto, come lo sarà a breve il 5 e successivamente il 5s.

    Riguardo ad altre scelte tra i citati prenderei un A5 se ti è piaciuto l's4. Oppure cambierei per un g3.



    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  15. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    samsung evitala come la morte, troppe personalizzazioni. I telefoni sono performanti ma li appesantiscono troppo.

    Quando provi un nexus ti rendi conto della differenza.:)