Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

passare da brand a no brand

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Guarino Fabrizio, 19 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guarino Fabrizio

Guarino Fabrizio Baby Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    sono nuovo nel sito.. e non me ne intendo molto spero mi possiate aiutare,ho un s4 brand vodafone, avevo messo la prima leaked di android 4.3, volendo tornare agli aggiornamenti OTA , ho flashato di nuovo la mia 4.2.2 brand vodafone, e ho riscontrato dei problemi, il cellulare è molto lento e scattoso e si blocca spesso, inoltre inizialmente avevo solo 2 app vodafone rispetto alle 4 che avevo quando comprai il mio s4, quando apro samsung hub, mi fa vedere solo la sezione giochi e libri, e non più film e musica , oggi mi hanno consigliato di fare l hard reset, così lo feci e non so come adesso non ho nessuna app vodafone(nonostante il firmware sia ancora brand vodafone) e samsung hub è ancora con il problema dei film e musica mancanti.. mi hanno consigliato anche di mettere il firmware no brand ita dicendomi che non perdo la garanzia e che avrò ancora gli aggiornamenti via OTA, ma in alcuni siti dicono che la si perde, qualcuno può aiutarmi e consigliarmi cosa fare? grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà.

2. Morissio

Morissio Guest

Io ti posso dire solo che se è un brand Vodafone e metti una rom No Brand perdi (in teoria) la garanzia.

Comunque aspetta che qualcuno ti risponda, non è detto che uno lo faccia in tempo zero.. ricorda che siamo un forum non un centro assistenza.

ciao!! ;)

3. Morissio

Morissio Guest

Fabrizio, hai fatto la stessa domanda in 200 discussioni....

Questa cosa oltre ad essere inutile è parecchio fastidiosa e vietata dal regolamento.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.