Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passato a TIM :)

Discussione in 'Tim' iniziata da Morissio, 27 Dic 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Io sto ancora aspettando che mi attivino la SIM :mmm:
     
  2. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Quando ci vuole di solito?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Di solito fatto da centro tim o quello che è il giorno dopo è attiva :(
    E' la prima volta che acquisto la sim on-line quindi non so se i tempi cambiano.
    Ciao!! :thumb:
     
  4. Ivon Michael Bernardini

    Ivon Michael Bernardini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Personalmente a me la TIM è penosa in 3G (spesso non carica mai le foto su instagram/whatsapp)...nei test a mala pena arrivo a 1 mb/s mentre con 3 tranquillamente supero i 5mb/s cosi come con Wind e Vodafone. Ho provato nel cell varie schede di amici.
    Se devo scegliere torno a 3 anche se dovesse andare in roaming non è un problema per le chiamate e per internet vabbè fa nulla se capita, non si vive solo di internet :p
    Concludo che oltre ad essere cara è penosa nel mio comune ma direi anche in provincia non è che sia meglio.
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Se hai una buona copertura sotto rete H3G anche io dico 3. Nel mio caso dopo anni di H3G passo a TIM solo perchè sono certo della copertura, potendolo provare con la sim 3 e perchè ho trovato nella SPECIAL MEDIUM un buon piano per l'uso che ne faccio.
    Io però senza internet sono morto, il video (parodia vodafone) che aveva postato skelly in parte mi rappresenta ahahaha ma tra forum, email, gruppi hang ecc sono sempre connesso..

    Il problema è che sto ancora aspettando che mi attivino la sim :mmm: quindi farò uno speed test dopo in modo da vedere le differenze ;)

    Ciao!
     
  6. Korez

    Korez Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Se a qualcuno può interessare è ancora possibile attivare la vecchia TIM Special estiva ma senza il numero amico TIM.
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    A me hanno attivato praticamente oggi la Special Medium :peace: e devo dire che per ora mi trovo molto bene... il guadagno si è visto ;)
    Non vedo l'ora di poter chiudere il contratto con la 3.
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Fatto lo stesso piano a mia moglie :)
     
  9. marex

    marex Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    allora mi ha chiamato tim e udite udite,mi ha proposto 1000 minuti 1000 sms 2 giga internet di cui 1 4 g,il tutto a 10 euro al mese ,come si fa a dire di no, e per sempre,ho fatto cambio da 3 che avevo 400 400 e 2 giga in 3 g,un bell'affare direi eheheh:)
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Eh dici bene.. Io ho la metà (tranne per i GB) a 15€ :)
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riporto qui la mia esperienza e parlo per me ovvio se vedete qualcosa che ho scritto sugli altri operatori NON prendetevela a male ;) io le ho provate tutte e do' le mie valutazioni.

    1) vodafone: fanno belle offerte ma appena ti sposti nelle zone di montagna ecc... NON prende un tubo anzi zero. (rete inutilizzabile) l'ho usata per un anno.

    2) la tre: è penosa assistenza da parte degli operatori zero (sono tutti incompetenti) offerte poco chiare e altre problematiche varie. (usata per 15 giorni)

    3) la wind usata 4 giorni e disdetto sim all'istante lasciamo perdere i problemi vari è una schifezza.

    4) non ho mai provato coop voce e qualche altra compagnia che ora mi sfugge il nome.

    5) TIM è il top prende da per tutto... pure sotto terra ;) io abito in una zona di campagna copertura quasi sempre in piena.. servizio clienti abbastanza buono, fanno delle belle offerte e mi trovo con tim da 5 anni con 10 euro mensili mi danno tutto: chiamate, messaggi, e internet. meglio di cosi'.... non ho trovato nulla e data la mia esperienza piu' che positiva verso TIM ci staro' a vita. ;)
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    La mia esperienza con gli operatori è questa:con tre e wind non mi trovavo bene,quando ero in giro molte volte rimanevo scoperto e l'assistenza con gli operatori non era il massimo.
    Sono rientrato in tim qualche mese fa approfittando di un offerta legata all'abbonamento telecom di casa,mi danno 2 giga 600 minuti e 600 sms al mese gratuitamente e conteggiati al mese,e chi cambia più:)
    altre a questo adesso rimango raramente scoperto,e il servizio con gli operatori è soddisfacente.:)
     
  13. dix93

    dix93 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    Sono ritornato a tim!!
    Erano ormai 5 anni che non avevo un scheda tim (nel frattempo ne ho avute wind e tre), ma mi hanno fatto un'offerta davvero ottima: 1000 minuti (vs tutti senza scatto e conteggio al secondo) + 1000 SMS (vs tutti) + Internet veloce LTE 1GB (Anche come modem) + internet infinito a velocità standard (anche come modem)... per la cifra di 10€/mese!!

    Stay tuned
     
  14. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    la super tim special c'è l'ho anche io ma con 2gb in lte
     
  15. AndLoSte

    AndLoSte Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    3
    l'hanno offerta anche a me, spero me la riproporranno tra qualche mese :)
     
  16. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11

    io sò che scade il 30settembre la super tim special
     
  17. Mike Mone

    Mike Mone Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    13
    come l'hai attivato questa offerta?? sono interessato anch'io :D
     
  18. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    dal sito tim mi sono fatto chiamare da loro e mi hanno offerto la super tim special
     
  19. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Mi aggiungo a te Maurizio e agli altri :) ! Dopo 2 anni di H3G sono passato a TIM anche io . Ho attivato la ricaricabile Tim Young Web Edition (con operatore) : ho 400 minuti verso tutti , 1000 sms verso tutti e 2GB di internet LTE per sempre , tim music , navigazione gratuita su facebook e twitter fino al 30/04 al prezzo di 13 euro mensili . Se magari rifanno questa offerta dei 1000/1000/2gb a 10 euro al mese mandatelo anche a me l'invito per favore (dopo l'esperienza con OnePlus sti inviti iniziano a scocciarmi ahahah...) .
    Comunque prima di TIM ho avuto Wind e per l'appunto Tre . Io abito vicino Roma e ora a Latina per studio . La Wind a prendere prende bene e dappertutto solo che la connessione dati è imbarazzante e il 4G è tutto fuorché vero 4G , quand'ero fortunato arrivavo in 3G ma solo in poche zone infatti la copertura della Wind è imbarazzante e in linea generale la rete dati era/è lentissima . Con la Tre decisi di andare controccorente due anni fa quando ne parlavano tutti male e arrivato a fine esperienza posso solo dire che tanta gente parla a sproposito perché non ho mai avuto problemi . Copertura buona ma soprattutto connessione dati veloce . A 10 euro al mese avevo 800/800/2gb e ora avevo attivato in promozione a 1euro l'LTE . Mi è dispiaciuto abbandonare la Tre ma ritengo la Tim migliore e poi cosi a 13euro ho il 4G per sempre con la Tre invece finita la promozione sicuro arrivavo a pagarlo almeno 3 euro e a paritá di prezzo ho preferito la Tim . La vodafone non l'ho mai avuta ma ne parlano bene e ultimamente sta facendo ottime cose con la copertura però dai ... 500 minuti e 100mb al mese a 10 euro (offerta più economica) è un furto ...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk