Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pasticci cercando di installare Play store

Discussione in 'Tablet' iniziata da mexal3000, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mexal3000

    mexal3000 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Salve, dopo aver invano cercato di installare il Play Store su un tablet mediacom 870 s2 android 4.0.3, ho installato ####### che funziona sicuramente meglio di Slideme e ho cancellato i downloads relativi al play store e ai vari programmi di installazione.

    Ora mi sono accorta che non posso più entrare su youtube perchè mi da il seguente errore:

    La piattaforma google play service, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore.

    Allora ho pensato di cercare nuovamente di installare il play store....volevo installare Installshop eppoi android market ma il primo non riesco a trovarlo se non a pagamento o in maniera complicata (nel pc sono riuscita a scaricarlo ma dopo averlo trasferito nel tablet non lo trovo più :())) scusate l'ignoranza in materia.....

    Come posso fare?

    Grazie a tutti!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Forse postando qui avrai più probabilità di essere aiutata;)
     
    A mexal3000 piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Visto che sei stata correttamente indirizzata qua chiudiamo. In futuro cerca bene la sezione dove postare.
    :chiudo:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.