Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

pattern to unlock su M003

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da itcms, 27 Ago 2010.

1. itcms

itcms Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutta la comunità, sono un felice scopritore del sistema operativo ANDROID.

sono venuto a conoscenza di questo sistema operativo acquistando un tablet PC da 8" con ANDROID 1.6 su ebay pagato pure poco circa 120€
    ecco l'url
    http://cgi.#######/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230509302746&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

ero contento di utilizzarlo, avevo inserito mouse, tastiera, funzionava tutto bene finche non mi è venuto in mente di attivare una diavoleria di ANDROID nel pannello delle setting. invece di inserire una password per proteggere l'accesso dopo (spero si salva cosi) lo stand by, ho inserito un pattern
    cioè sullo schermo appariva una griglia di puntini e per due volte ho dovuto inserire un tratto con le dita che unisse questi punti. ebbene allora ho premuto sul pulsante (di menu) è il tablet è andato in standby, lo ripremuto e subito ho provato a inserire la strisciata con il dito per accedere al sistema operativa. ebbene la tragedia!!!!! ahhhhhhh mi dice sempre che il tratto è sbagliato e mi costringe ad aspettare 25 secondi ogni prova. è uno strazio sono stato una giornata intera a provare combinazioni diverse.
    qunado ho inserito il controllo ho ripetuto due volte il segno ma con il tablet in verticale, ora mi esce solo in orizontale, ho provato a inserire anche simulando l'inclinazione verticale ma nulla, dice sempre pattern errato......

qualcuno sa come bypassare questo controllo o resettare ANDROID ???
    grazie sono nelle vostre mani e spero presto di poter partecipare e far crescere questa stupenda comunità.

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io so che dopo un certo numero di tentativi sbagliati ti chiede la password dell'account gmail che hai impostato sul dispositivo

3. itcms

itcms Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    A me non ha mai chiesto la password di google.