Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Paura assistenza :S

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Borde, 10 Feb 2011.

  1. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. come a molti di voi mi si è rotto lo schermo nell'angolo in alto a sinistra.. dunque provo a registrare il mio prodotto sul sito dell'acer ma..... una volta inserito il numero seriale mi dice che il prodotto è già stato registrato cosa impossibile.. dunque trovo che si può fare anche per via telefonica.. chiamo dopo circa mezz'ora di chiamata mi danno il numero ticket e mi dicono di chiamare la tnt per inviare il prodotto dunque chiamo e ho inviato questo circa dieci giorni fa ma non mi è tornato ne il cellulare ne mi è arrivata nessuna e-mail! quando avevo chiamato ho presentato anche il problema della mia impossibilità di registrare il prodotto la risposta è stata qua non sembra che sia stato registrato quindi ora non so se il cellulare sia arrivato se sia stato guardato se sia stato preso in garanzia ne altro non potendo seguire il tutto sul mio account acer.. voi che dite? ho ancora qualche speranza di vedere il mio caro e amato acer liquid?
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, io starei tranquillo... quando li hai chiamati, ti hanno chiesto il tuo numero snid, scritto sotto la batteria... e ti hanno assegnato un numero di pratica. se vai sul sito del acer, puoi rintracciare lo statto attuale della tua pratica con quel numero...
     
  3. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    riesci a darmi il link perchè io non riesco proprio a trovarlo :/ grazie mille comunque per la tempestiva risposta siete sempre molto cordiali e disponibili :)
     
  4. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    trovato c'è scritto pronto per essere spedito!! significa che me lo hanno riparato gratis?? :DDDDD
     
  5. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
  6. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    avevo trovato grazie comunque gentilissimo :)
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, esatto... dovrebbero spedire domani pomeriggio... mi dirai perché .. semplice... i trqsportatori, mattina consegnano, e pomeriggio ritirano... per non incasinare i furgoni... fo
    unque stai a posto ;)
     
  8. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Rimane sempre il problema che non riesco a registrare il prodotto.. vorrei proprio sapere chi è che ha registrato con il mio codice!
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    prova a vedere se si può reggistrare con snid... lo trovi anche sullo scatolo...