Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PD] ASUS Transformer TF101 16 GB + Custodia orig + Pennino

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da diavoinmare, 1 Mag 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diavoinmare

diavoinmare Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Vendo Asus Transformer TF101 da 16 GB di memoria interna, acquistato a dicembre 2011, con altri 19 mesi di garanzia, con custodia originale Asus del valore di 39,90 euro compresa nel prezzo. Aggiungo anche un pennino in alluminio molto comodo, pagato 15 euro. Garanzia Italia.
    Il tablet è sempre stato tenuto benissimo, conservato nella custodia e non presenta alcun graffio, striscio o urto. CONDIZIONI PARI AL NUOVO.
    Dopo l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 e il successivo (recentissimo) aggiornamento per migliorare le performance ha davvero delle prestazioni eccezionali.
    Il tablet non è mai stato modificato con ROM non originali, lo vendo pulito con le impostazioni di fabbrica e con firmware aggiornato come da programma di aggiornamenti ufficiali ASUS.
    Prezzo 280 euro non trattabili.
    Per ulteriori informazioni contattatemi.
    Preferisco consegna a mano in zona Padova.

Tommaso

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    non voglio sporcare il tuo topic ma non hai scritto se il tablet è wifi o wifi+3g.

Buon proseguimento! :D

3. diavoinmare

diavoinmare Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo scusa, pensavo si capisse che non essendo specificato NON è la versione 3G.
    Grazie! ;)

4. diavoinmare

diavoinmare Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Venduto tramite altri canali

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.