Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PE + Sped] Galaxy Nexus 16 GB

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da great_mirko, 7 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. great_mirko

    great_mirko Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Vendo il mio Galaxy Nexus 16 GB acquistato a Dicembre 2011 (appena uscito) causa passaggio a nuovo Nexus 4.

    L'oggetto viene venduto con tutto l'imballo originale, garanzia ancora di un anno e scontrino fiscale di Saturn dove ho effettuato l'acquisto.
    Lo smartphone è in buone condizioni. Solamente nella parte inferiore a sinistra causa caduta dal divano si è scheggiata la cover (l'unica volta che non ho usato la protezione è caduto :D). Inoltre regalo 2 cover di gomma di cui uno della Puro.

    Il prezzo è di 230 € trattabili. Le spese di spedizione sono a scelta e carico dell'acquirente, pagamento anticipato via bonifico bancario o ricarica PostePay o Paypal.

    Inoltre se comprate a prezzo pieno vi regalo anche una chiavetta modem della Tim acquistata ad Aprile e che non mi serve e non riesco a vendere.

    Se volete foto o avere qualche info, contattatemi tramite mail o messaggi PM.
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    il telefono è ancora disponibile?
     
  3. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    sarebbe possibile vedere foto dell' oggetto?
     
  4. mikkuz

    mikkuz Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    2
    anche io interessato alle foto del device!!!
     
  5. Mirko Monini

    Mirko Monini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sarei interessato anch'io e possiamo fare scambio a mano visto che vivo vicino PE se il tel è disponibile fammi sapere
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.