Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PE] Vendo HTC Desire + Micro Sd Sony 8 Gb Classe 4 = €325

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da mattiadj, 3 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mattiadj

    mattiadj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    causa acquisto nuovo Htc Desire HD, vendo Htc Desire a € 325 comprese spese di spedizione (corriere Bartolini).
    Di seguito caratteristiche e foto gallery

    - Terminale comprato a maggio 2010 presso Saturn con scontrino e garanzia di 2 anni
    - Display Amoled
    - Comprensivo di: scatola originale, cuffie originali, caricabatterie originali, cavo usb originale
    - A posto della microsd da 4gb originale do microsd da 8gb sony classe 4

    Il dispositivo non è di quelli con il problema del riavvio da surriscaldamento ne sono certo!!!

    Al momento attuale è rottato è monta una ROM custom del desire HD ed è S-OFF ma volendo, prima di spedirlo, posso riportarlo alla situazione originaria mettendo l'ultima RUU originale HTC togliendo quindi ROOT, S-OFF e ROM custom, questa è una scelta dell'acquirente.Posso anche installare un rom a scelta basta mi venga dato il link.

    Il terminale è praticamente nuovo, ha solo un paio di graffietti sulla scocca sui laterali (mi è caduto) ma nulla di che facilmente mimetizzabili con una cover in silicone.

    Pagamento tramite ricarica postepay (anticipata) oppure tramite contrassegno. Per il contrassegno però il costo di vendita del terminala diventa di € 335

    Potete scaricare un fotogallery del terminale da http://www.simpleweb.it/desire.zip

    Non ho preferenze di vendita in zona Pescara o Abruzzo.

    Per qualunque informazione potete conttatarmi via mp, su questo thread oppure a mattia[at]simpleweb.it

    Grazie a tutti

    Ciao
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.