Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

pellicola o no?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da slg1986, 9 Ott 2015.

  1. slg1986

    slg1986 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    voi sul vostro smartphone avete applicato una pellicola? Io per adesso sul mio zenfone2 no ma ho comprato una cover senza sportellino e vorrei proteggere lo schermo solo che ho paura di rovinare lo schermo o che i colori non siano come a schermo originale... ho preso 5 pellicole normali e una in vetro temprato... mi consigliate di applicarle?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non serve, ormai i vetri sono molto resistenti ai graffi e se ti cade non ci sono pellicole che tengano
     
    A slg1986 piace questo elemento.
  3. slg1986

    slg1986 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Simo anche perchè ho l'incubo delle pellicole... a un mio amico gli ha rovinato il monitor! Quella di vetro temprato mi sembra nettamente migliore anche se la paura di sfalsare i colori c'è sempre
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , io le ho sempre usate . I vetri sono molto resistenti ma i micrograffi si fanno sempre e se sei sfortunata anche di più. Io ricordo di una volta in cui decisi di togliere la pellicola per godermelo al massimo e il giorno dopo mi trovai lo schermo rigato . Fui molto sfortunato e visto che lo sono di natura , ora prima di accendere un telefono nuovo gli applico subito la pellicola .
    Quelle in vetro sono migliori si e non sfalsano i colori . Le uso da anni sui miei telefoni ormai . Ovviamente devi acquistarne di buone tipo Nilkin , Ultimate Shield , Spigen e Orzly .

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A slg1986 piace questo elemento.
  5. slg1986

    slg1986 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Ne ho prese 4 normali e 1 in vetro temprato della Nillkin
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quoto elia_11 anche io sono dell' opinione che e' meglio aver paura che rimetterci dopo. Io ho sempre usato le classiche, le sostituisco quando necessario
     
    A slg1986 piace questo elemento.
  7. slg1986

    slg1986 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    1
    Allora la metterò anche io... grazie dei consigli
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Un piacere essere di aiuto, per ringraziare utilizza il tasto thanks;)