Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pellicola per galaxy s7 edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da bigciano, 19 Mag 2016.

  1. Tuxia

    Tuxia Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie! Ho appena letto su un blog che dovrei cambiare anche la cover. E che il blogger dopo aver cambiato un tot di modelli ha trovato la combinazione giusta....mi informerò meglio!!
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Facci sapere se riesci a trovare anche tu la combinazione giusta tra cover e pellicola

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Tuxia piace questo elemento.
  3. Tuxia

    Tuxia Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Certoooo
     
  4. ale.mengo

    ale.mengo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    tuxia hai trovato la combinazione giusta? non è vero che non si graffia, magari il display no ma sopra il display c'e la parte colorata oro, nera, o rosa a seconda di come si è preso e quella si graffia.
    fatemi sapere perchè cosi non lo voglio usare.
     
  5. Tuxia

    Tuxia Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Ale. Allora sembra che la combinazione ideale sia: pellicola per galaxy 7edge di Yoo Tech insieme alla cover Spigen "Thin fit" quest'ultima è meno invadente delle altre e quindi non confligge con la pellicola che è leggermente più stretta delle altre. Però io non l'ho ancora sperimentato perché su Amazon le pellicole sono esaurite e non ho avuto modo di cercarle altrove. Comunque le info le ho trovate su www.robertobonfa.it e finora sono le più complete. Proverò anch'io appena trovo le pellicole.:thumb:
     
  6. ale.mengo

    ale.mengo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    ho letto anche io. forse basta anche la pellicola. però non è mica di vetro!!!!!!!!! cosa ci fai con una pellicola di plastica sottile?
    comunque la proverei volentieri ma come dici te non si trova.
     
  7. Tuxia

    Tuxia Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Il problema è che se vuoi mettere una pellicola di vetro devi rinunciare alla cover. Credo che quella di plastica sia sufficiente. Poi non so come usi tu il cellulare...;) ci vuole comunque attenzione, con quello che costa.....
     
    A cranio84 piace questo elemento.