Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pellicola protettiva schermo

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da 27simo27, 30 Gen 2011.

  1. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho appena acquistato (e già con grande soddisfazione :) ) questo splendido telefono,
    ma mi piange il cuore a pensare di rigare il display :'(
    Ho letto che teoricamente sul display c'è già applicata da fabbrica una pellicola protettiva; ho guardato e riguardato ma... mi sembra che non ci sia nulla applicato sul display... o è molto sottile e ben messa, oppure direi che non c'è. sapete dirmi nulla a riguardo?
    aggiungo: confermate che la brando è la miglio pellicola che si possa acquistare? la accendiamo??? :p

    Grazie!

    S.
     
  2. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Aiutatemi vi prego, sono un maniaco di queste cose!! :)
     
  3. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    La Brando non saprei se sia la migliore ma sicuramente è una delle migliori pellicole per display LCD. l'unica cosa è che io ho posseduto 3-4 smartphone touchscreen e su nessuno ho mai messo queste pellicole che secondo me servono solo a dare fastidio e mai nessun graffio!!! :D
     
  4. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio!
    Quindi non sappiamo se l'Optimus One ha la pellicola già applicata "da fabbrica"?

    Thx!!
     
  5. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Pellicola protettiva schermo

    Generalmente i touchscreen hanno una protezione in più dei normali display anche se non è cosi visibile...

    Sent from my LG-P500
     
  6. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Sul mio la pellicola c'era di fabbrica. E' una comune pellicola che hanno più o meno tutti i telefoni appena scartati (la si vede distintamente sui bordi dello schermo). Non so se è a questa che ti riferisci. Io la sto usando come protezione da quando l'ho acquistato (cioè da ottobre) e non ho nessun problema.
    Ho acquistato anche un set di pellicole "screen guarder" della BHB credendole semplicemente elettrostatiche (come quella che ho messo anni fa su un palmare), ma mi sono accorto che hanno un film leggermente adesivo su un lato, quindi non le ho ancora provate. Voglio prima fare un test su un vecchio telefono per accertarmi che non lascino residui quando rimosse; da un lato voglio proteggere lo schermo, ma dall'altro non vorrei essere costretto a rimuovere la pellicola per qualche ragione e scoprire di avere uno schermo appiccicoso :) .
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao simo
    l'accendiamo ;) e confermiamo che dalla fabbrica esce direttamente con una pellicola, visibile ma sottile :)
     
  8. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Fiuuuuu grazie, allora non mi preoccupo troppo...
    Attendo che eventualmente si stacchi (io onestamente non riesco a vederla, ho provato anche a "staccare" una ipotetica pellicola ma nada)!
    Ma se mi garantisce LG!!
    Grazie mille!

    S.
     
  9. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.
    Guarda, io ho comprato l'O1 all'Eldo Megastore e aveva la pellicola (rilevabile solo negli angoli e sul sensore di vicinanza a sinistra dell'altoparlante).
    Un mio amico l'ha comprato (su mio consiglio ;) capito LG MOBILE?! Avanzo una birra :birra: ) però al Mediaworld e anzichè avere una pellicola come la mia ne aveva una con delle stampe e quindi inutilizzabile (####### paurosa). Gli ho ceduto un paio delle mie:

    http://cgi.#######/12x-Protectores-de-p ... 1947wt_833

    Non sono proprio perfette, sugli angoli hanno delle piccole imperfezioni che non permettono una perfetta adesione in quei punti, ma per quello che le ho pagate vanno più che bene.

    Se qualcuno ha altri prodotti da consigliare è ben accetto ihih
     
  10. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
  11. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Perfette perfette? Spigoli e bordi perfettamente adesi?
     
  12. 27simo27

    27simo27 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io sto attendendo la brando (sotto consiglio di molti di voi), vi faccio sapere asap!!
    Ciao, e grazie!

    S.