Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PenDrive Apacer 16GB in lavatrice!!!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da giovispi, 1 Giu 2010.

1. giovispi

giovispi Baby Droid

Iscritto:
    31 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi da ieri ero alla ricerca del mio pendrive Apacer da 16gb,stasera torno a casa e mia madre mi dice: "ho trovato questo in lavatrice"...non immaginate l'orrore che ho provato vedendo il mio pen drive che gocciolava o_O ahhhhhhh !!! ho preso il CRC (noto spray dalle proprietà miracolose ihih ) e l'ho spruzzato con violenza su tutto il CHIP del pendrive proprio a lavare... perchè se c'era andata l'acqua non vedo perchè non doveva andarci quest'ultimo... cmq tirando le somme ho fatto agire un pò il liquido,poi ho asciugato tutto eeee.... FUNZIONAAAA ALLA GRANDISSIMA!!!! :gulp: :gulp: :gulp: Ora è da circa mezz'ora che riproduco MP3 dalla penna per far scaldare il chip ed eliminare eventuali tracce di acqua, poi il crc è un antiossidante quindi in futuro non dovrebbe dare problemi. Data l'esperienza spero di poter essere utile a qualcuno in caso di "incidenti casalinghi" ihih .. Ciao a tutti!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    ihih Ottima mossa! :birra:

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":