Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

per iniziare......

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da giancai, 3 Nov 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono da poco possessore di un galaxy s2 grande telefono. per iniziare, veramente non so da dove. appena connesso il cell a kies mi ha chiesto di aggiornare il firmware e non so se posso azzardarmi a farlo. inoltre per accedere al market è necessario un account google? no perchè ne ho già tanti che...... mi servirebbe l'applicazione anythingtosms per importare gli sms dal mio vecchio nokia, ma non so come fare. help me please......
     
  2. France111

    France111 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    per kies: se vuoi un consiglio aggiorna la versione firmware del tuo telefono, così avrai un galaxy s2 bello e aggiornato, se è l'ultimo aggiornamento te lo rende molto più fluido e sistema altre cosucce
    per l'account google: basta andare sull'android market, premere il tastino a sinistra di quello centrale che ti riporta alla home(quella specie di quadrato con due trattini dentro) e clicchi su account, così logga con uno dei tuoi account google e dovrebbe andare
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.