Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Per un uso del telefono di questo tipo cosa mi consigliate?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da ftpftp, 31 Mag 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ftpftp

    ftpftp Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!!
    Ho da alcuni anni un vecchio Nokia 5300 XpressMusic, che oggi dà gli ultimi segni di vita. E' arrivato il momento di prendere un ottimo smartphone.

    Da quando è uscito l'iPhone 4, l'ho sempre desiderato.

    Oggi come oggi mi chiedo, però, se valga ancora la pena di prenderlo. E' vero che, come hardware, è superato?

    il mio occhio è caduto sul Samsung Galaxy S2.

    Io sarei interessato a queste funzioni:

    - Un buon sistema caledario/appuntamenti/note, eventualmente anche sfruttando apps esterne (se ne trovano?)
    - Sincronizzazione efficace con pc windows 7 per quanto riguarda le note, gli appuntamenti, etc
    - Avere un desktop personalizzabile: ad esempio vorrei avere subito, appena guardo lo schermo, le note e gli appuntamenti
    - Ascoltare musica: vengo da un Nokia 5300 Xpress Music, pessimo sotto molti punti di vista, ma ha un altoparlante esterno con una qualità ed un volume molto alti, si sente bene anche in cuffia, ha un lettore mp3 molto comodo, e dei tastini laterali per play/still e cambiare canzone
    - Navigare in internet
    - Usare il navigatore satellitare
    - Non sono interessato ai giochi
    - (A divertirmi con qualche apps però si =)

    Cosa mi consigliate?
    Oggi è anacronistico prendere un iPhone 4?
    Mi consigliate il SG S2?

    Grazie mille!!
     
  2. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
  3. Guest

    Guest Guest


    Considera che a otttobre esce l'iphone 5. Ad ogni modo proprio non mi piace IOS e ti consiglio vivamente il GSII
     
  4. fante1998

    fante1998 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ti consiglio al 100% L'SII tranne che per una cosa: la musica dall'altoparlante. non per la qualità ma per la batteria.
    Per il resto batte l'Iphone su tutto (soprattutto se lo abbini a win 7)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.