Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Percentuale batteria bloccata per i primi 10%

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z3' iniziata da Fabiomch, 5 Dic 2017.

  1. Fabiomch

    Fabiomch Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti

    premetto che ho cercato nei vari forum e non ho trovato, se ho sbagliato per piacere cancellate questa discussione e indicatemi dove si trova quella già esistente.

    Tornando a noi:
    Ho un Xperia z3 da qualche mese su cui ho già pastrocchiato parecchio con le ROM originali e non. Sabato in preda al mio solito raptus di cambiare Rom, ho installato Carbon Rom (ultima release 7.1.0) come immaginavo ho deciso di reinstallare la rom originale ma modificata (Slimm Rom 3.8 - 6.0.1) presa da XDA https://forum.xda-developers.com/z3/development/rom-slimm-t3359907

    Notare che sarà la terza volta buona che la reinstallo senza mai un problema.
    Questa volta devo aver fatto una cavolata e non riesco più ad uscirne:

    - Stavo usando il telefono con Carbon rom installata e batteria al 90% o giù di li.
    - Basta decido di cambiare e tornare a Slimm 3.8
    - Spengo il telefono, entro in recovery, Wipe data factory reset (non vorrei dire una cavolata ma devo aver selezionato per sbaglio anche Wipe Data)
    - Installo Slimm 3.8
    - Accendo il telefono e trovo la batteria al 100%, mi incazzo perchè avevo già annusato di aver combinato la mia solita caxxata, torno in recovery e la batteria è al 90% (valore indicativo, non ricordo il valore esatto)

    Da quel giorno la mia percentuale della batteria da telefono acceso non scende sotto il 100% fin quando da recovery non vedo l'89%, che mi corrisponde al 99% che vedrei a telefono acceso.

    Ora la mia domanda è, come cavolo faccio a far tornare tutto normale?
    ho già provato a scaricare fino a far spegnere, caricare da spento e cancellare il Batterystat.bin, reinstallare Slimm3.8, ricaricare tutto originale con Flash Tool, rimodificare il cell e reinstallare di nuovo Slimm, ma nulla la mia situazione è sempre questa.

    Potete aiutarmi? io non so più cosa fare!

    Grazie in anticipo a tutti!