Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Percentuale batteria

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 13 Mar 2013.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao ragazzi,
    Una curiosità.. Ma a voi la percentuale della batteria come va?

    Cioè io tipo alla prima carica ho avuto dei problemi in quanto faceva 77,76,75 e poi magari 64 e non capivo se era colpa mio o no.
    Ora dopo 3/4 cicli lo fa molto molto meno però quando arrivo con poca batteria le percentuali continuano a saltare. Capita anche a voi? Avete consigli?

    Vi riporto il grafico di oggi così magari capite.. [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2013
  2. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    capita anche a me. e se lo riavvio cambia ancora. menomale che non mi capita spesso.
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Secondo me la carica è un pò resistente.... collegato al usb del pc è veramente molto lenta, con l'alimentatore buona ma se lo usi molto comunque si sente che rallenta i tempi di ricarica.
    Personalmente tengo i dispositivi molto tempo collegati al alimentazione, quindi non ho notato i sobbalzi di carica.
    Consideriamo però che la percentuale è una stima e non un valore assoluto, quindi questi segni non sono per forza segno di malfunzionamento, piuttosto qualche instabilità a livello Software ;)

    Michele, ricordi anche di quel kernel che ho postato che nel suo changelog indica che risolve un problema riguardo la carica veloce ??? sta nella sezione modding.
    Infine se ricordo bene sul Dual con l'arrivo di ICS ufficiale ci sta un problema simile, che è sempre collegato con la funzione di carrica veloce del sistema... cioè come se da ICS in poi ci sia qualche difficoltà, Bug o instabilità alla parte software che gestisce le varie situazioni di ricarica della batteria. anche sul Dual con un intervento a livello Kernel hanno risolto molto bene e al occhio del utente si traduce in maggiore autonomia ;)

    Yann
     
    A Aviators e Vash86 piace questo messaggio.
  4. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    si infatt, sò pure io che è un problema di software ;)
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Percentuale batteria

    Speriamo lo sistemino allora...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.