Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Perché dura così poco?

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da yaya98, 16 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    uploadfromtaptalk1394976673719.jpg
    Non ci ho mai giocato, ho mandato una decina di messaggi con una mezz'ora di navigazione web sempre in 3G..Help

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
  2. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    A meno che tu non viva in una zona con pessimo segnale, avrai qualche app che ti succhia la batteria.
    Io le chiudo sempre tutte per sicurezza facendo doppio tap sul tasto home e ripulendo la coda.
    Cerca tra le app in background e controlla che non ci sia un servizio con alto utilizzo.
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    fai un screen anche del conumo delle app. vedo che sei al 64% sicuramente c'e' qualcosa che ti consuma troppa batteria
     
  4. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Credo di essere prematuro per dir che duri abbastanza. Infatti ieri ho fatto una 20ina di ore. Ma non sapevo che non ci fosse la schermata per il calcolo delle ore del display attivo? Quindi ho scaricato un'applicazione (GSam battery).

    Altra cosa,sembra che la % vada giù di botto appena lo stacchi dalla carica. Deduco che sia proprio un bug di Android visto che,me lo sto portando dai tempi di S3!!!!

    Send from my HTC One M7 Black 32 Gb
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A Kenshiro piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.