Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Perchè samsung non permette invio mms

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 30 Mag 2013.

1. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ciao ragazzi apro il topic per curiositá...la mia ragazza ha un lg L3 con gingerbread e lei puo inviare mms senza il bisogno di connessioni e puo scrivere messaggi lunghi anche 10 pagine, che tanto non si convertono in mms...mi chiedo perchè sul mio S3 questo non è possibile, più che altro mi chiedo perchè samsung ha scelto che per inviare mms bisogna avere una connessione? E sms piu lunghi di 3 pagine non se ne possono inviare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non so se lg ha adottato stategie diverse ma su android è sempre stato cosi, ovvero che serve la connessione dati per visualizzare gli mms, però solo per essere visualizzati per inviarli e riceverli basta essere connessi alla normale linea

3. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Si io li ricevo con la normale linea..ma non li posso inviare...e quelli ricevuti li posso aprire solo connettendo il cell...non è un problema visto che ho un abbonamento internet, ma mi domandavo perchè samsung ha fatto questa scelta

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non credo sia solo di samsung ma è una cosa che hanno tutti gli android, almeno io ho sempre sentito cosi

5. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Bho infatti mi sembrava strano quando ho visto che l'lg della mia ragazza inviava gli mms senza connetterlo ad internet...