Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

percorso di sblocco?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da skissii, 11 Feb 2011.

  1. skissii

    skissii Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. premetto che non ci capisco molto di tecnologia.. Da quando il mio semplice nokia si è rotto, mio padre mi ha regalato il suo htc che non utilizzava ormai da tempo.. il problema è che per bloccare la tastiera, lui aveva impostato un modello di percorso, che non si ricorda più -.- Il modello che ho trovato sul libretto di istruzioni non combacia, e io non so come sbloccarlo :'( chi mi aiuta?
     
  2. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ma tu cosa vorresti fare? ottenere i permessi root? o vedere se gia li hai ottenuti?

    cmq ad oggi il dream è ancora un super cellulare non lo sottovalutare ihih
     
  3. skissii

    skissii Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    So che è un super cellulare.. Forse un po' super per me che non lo so ancora usare ;)
    Ti ripeto non ci capisco molto di queste cose.. Non so cosa siano i permessi root.. per l'istallazione se n'è occupato mio padre. Sul libretto c'è scritto che se dimentico la sequenza devo toccare "sequenza dimenticata" Ma dov'è? Poi devo inserire i dati dell'account Gmail.. Cosa che non ho.. Mi dispiace disturbarvi.. mi sento così ignorante XD
     
  4. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    allora fai una cosa vai sul market e scarica Terminal Emulator ed installalo sul tuo Dream!!!!

    fammi sapere come procede poi ti spiego il resto :eheh: