Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Percorso di sistema per Temi Launcher EX

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da vicius80, 18 Nov 2012.

  1. vicius80

    vicius80 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho scaricato alcuni temi ma vorrei cambiare di qualcuno per esempio la dock.....per questo avrei bisogno di sapere dove sono installati nel sistema questi file come anche le icone per esempio ma piu che altro la dock mi interessa visto che le icone posso cambiarle ad una ad una dal telefono stesso.....
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Percorso di sistema per Temi Launcher EX

    Dal titolo della discussione che hai aperto deduco tu stia parlando di go luncher ex. I temi di questo launcher non si cambiano dalle cartelle di sistema ma dal launcher stesso

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  3. vicius80

    vicius80 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    si parlo del launcher ex ma io non voglio cambiare il tema ma solo per esempio il dock......e dalle impostazioni dentro il software non me lo fa fare.....quindi pensavo di andarci da sinstema e sostituire il dock loro con quello creato da me
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Percorso di sistema per Temi Launcher EX

    Dovresti decompilare l'app oppure le app di quel launcher e modificarlo a tuo piacimento... se si tratta di icona png nulla di tanto complicato ma se invece si tratta di altro forse ti serve mettere mano hai files xml o java... più complicato...
    Comunque intanto dai un occhio a questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=90695

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2