Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"Perdita" dei file audio da Honor 7 ad Honor 8

Discussione in 'HONOR' iniziata da Paolone94, 21 Nov 2017.

  1. Paolone94

    Paolone94 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti. Lo schermo del mio Honor 7 si è rotto (totalmente) e ho comprato un Honor 8. Avevo registrato tanti file audio (tantissimi, almeno 70-90 se non di più). Molte di queste registrazioni erano importanti. I file si trovavano sulla scheda SD. Appena ho messo la SD nel nuovo cellulare è successa una cosa insolita: una parte ridotta dei file (8 file) sono stati riconosciuti dalla nuova applicazione di registrazione, mentre gli altri non ci sono. Mi sono poi accorto (accedendo alla memoria dal computer) che i file audio restanti sono salvati come testi (.txt). Non capisco come sia possibile che l'Honor 8 abbia riconosciuto come file.txt quasi tutte le registrazioni e non so come recuperarle.
    Grazie mille in anticipo, è da ore che sono bloccato senza soluzioni.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a creare una cartella sul pc e ad inserirci una copia di quei file. Poi abilita la "Visualizzazione delle estensioni dei file" e rinomina quei file backuppati nello stesso formato audio dei file che sono rimasti intatti.
    Prova a vedere se riesci con la loro "conversione" a risolvere
     
  3. Paolone94

    Paolone94 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie del consiglio ma purtroppo non funziona