Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

perdo la connesione nexus one dicontinuo???

Discussione in 'Nexus One' iniziata da cozzeri, 14 Nov 2010.

  1. cozzeri

    cozzeri Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    il mio nexus one si connette alla rete wireless che ho a casa,naviga ma poi dopo poco perde la connessione!e quindi se non spengo il modulo wi.fi e lo riaccendo lui non si riconnette!
    a casa ho un router zyxel 660hw t1v3 ed è aggiornato all'ultimo firmware(27/9/10) con criptatura password wpa/wpa2 psk
    pero' non mi sembra sia risolto nulla,su impostazioni wireless ho messo che non si spegne mai,e ho provato wifi fixer,e forse qualcosa sembra cambiato ma non risolve il problema lo aggira soltanto e non funziona sempre!! :censura: :censura: :censura:
    cosa posso fare?dove sta il problema nel router o nel dispositivo?
     
  2. cozzeri

    cozzeri Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ecco adesso l'ha rifatto,e non si riconnette piu'!! :censura: :censura: :censura:
    se continua cosi' lo vendo subito mi sembra impossibile che un telefono nel 2010 abbia certi problemi
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Pensa che il mio dream e l'hero (entrambi con lo stesso modulo wifi) hanno sempre giocherellato col mio router. Sempre attacca e stacca..
    Questo perché c'é qualcuno da qualche parte che rispetta poco gli standard
     
  4. cozzeri

    cozzeri Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    adesso non mi da un indirizzo ip...non capisco come mai...prima di stamani non lo faceva
    non è che ci sono qualche incompatibilita' con la cyanogenmod 6.1rc1?
     
  5. cozzeri

    cozzeri Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    adesso ho capito
    in pratica il router assegna indirizzi ip in dhcp,pero' non lo fa bene in quanto se mi connetto con il portatile e poi con il telefono il mio non fa e viceversa se mi connetto prima io con il terminale il notebook mi dice addirittuta che le impostazioni salvate per quella rete non sono piu' soddisfacenti(sempre collegando il notebook in wireless con dhcp)
    io ho messo disponibili 20 indirizzi ip in dhcp e non capisco come mai fa questo lavoro
    il mio router è un sitecomn wl174...ovviamewnte se mi connetto con il portatile al cavo dove ho un indirizzo statico fa tutto sia nb che android.. :vaff: :vaff: