Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Permessi di Root su Motorola Milestone

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da Mikhael, 19 Gen 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  2. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Adesso il CortexA8 gira a 1.3Ghz, ho sentito che comunque la stabilità buona è a 850 Mhz, significa che lo snap del Nexus non vale una pippa secca !!!

    Se riescono a ricompilare il kernel è fatta opto per il Milestone !!!!
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Poi quando il processore diventa pongo mi fai un chiamo? ihih
     
  4. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0

    Farò l'impianto di raffreddamento a -200 C° :eheh: :eheh: :sbav: :sbav:
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se vedrò qualcuno girare con la mano dentro la borsa frigo capirò che sei tu col Milestone :eheh: :eheh:
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Gli ARM cortex sono indubbiamente dei buoni processori, ma se girano a certe frequenze significa che sono adatti per quelle frequenze. E non parlo del rischio di fonderli o dell'instabilitá (che pure se ne potrebbe parlare), ma parlo anche per esempio dei consumi non di certo ottimizzati.
     
  7. sabax

    sabax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mmm. salve, mi sono appena iscritto, e sono dell'idea che sarebbe bello poter overclockare, ma il problema delle firme di mamma motorola lo impedisce al momento. :(
    difatti che io sappia bisogna ricompilare il kernel per farlo.

    mi sono sbattuto alla ricerca di una custom rom ma ho scoperto che al momento motorola ha impedito qualunque modifica che risulterebbe invalida nel momento del flash checksum..

    comunque al momento 2.0.1 rootato devo dire che va bene..
     
  8. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Scusate la mia ignoranza, vale la pena di rootare il il terminale?
    Quali sono i reali vantaggi apparte mettere le Rom modificate?
     
  9. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Sto provando a seguire la guida ma non mi scarica il file zip ogni volta mi dice:
    "Unfortunately right now our servers are overloaded and we have no more download slots left for non-members. Of course you can also try again later."
    Qualcuno che riesce a recuperarlo me lo può passare anche in MP o allegarlo alla discussione?
     
  10. sabax

    sabax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    credo che non sia stato allegato alla discussioni per qualche motivo. comunque lo puoi trovare qui:

    http://rapidshare.de/files/49019165/milestone_root.zip

    :fumo:

    è scaricabile sui server con estensione .de fino al 1° marzo 2010.

    anche se senza queste cooked rom non so quanto senso abbia il root, visto che il vero utilizzo che ne puoi fare è il wifi tethering e amministrare il filesystem per aggiungere opzioni.. ma senza una rom parallela a quella originale, non so se ne vale.

    comunque buon rooting!
     
  11. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Grazie 1000
     
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  13. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Eseguita la procedura e ha funzionato tutto al 100% quello che mi chiedo posso eliminare la cartella update.zip adesso che ho terminato la procedura o deve rimanere nella SD?
     
  14. sabax

    sabax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Certo,puoi toglierlo, ma ti consiglio di tenerlo a portata di eventuali aggiornamenti.
     
  15. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Ok lo terrò! Grazie mille.
     
  16. sabax

    sabax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    A vostra opinione,riusciranno prima o poi a sbloccare il checksum del firmware moddato sul milestone
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Speriamo :)
     
  18. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    scusate pongo in questo topic il mio problema che mi si è proposto rootando il telefono.
    ho eseguito il rooting come da procedura e sembra essere andato tutto a buon fine, ma se provo ad installare un qualsiasi programma per il tethering mi dice che non ho i permessi di root..
    non so che fare, qualcuno mi può dare dei consigli?
    nel caso non riuscissi a fare funzionare il telefono per il tethering quale sarebbe al procedura per riportare il telefono alle versione android 2.1 originale?
    grazie!
     
  19. sabax

    sabax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    consiglio personale provato sulla propria pelle: installa la rom del sito androidiani, il link è questo

    http://www.###############/forum/motoro ... inata.html

    io ho installato Rom TS V2b (basata sul firmware RTHS 2.1 "finale") e va da dio. èbastato fare il wipe come da procedura, 2 digitate facili su un pogramma chiamato ADB che lo scarichi insieme alle sdk di android (c'è tutto sul thread) e poi il root è stato fatto in automatico. a quel punto il tethering USB,bluetooth e wifi è BUILTIN cioè di fabbrica..
    è una cheggia di rom e permette di mettere sfondi live (terra che gira sull'asse,sfondi a rotazione) ed è la 2.1!

    ahhhhhhh ahhhhhhh

    unico dubbio è che tu abba flashato via update ufficiale alla 2.1 o abbia meso una rom senza leggere i dettagli. in quel caso puoi usare rdslite usb con una rom del 2.0.1 e poi flashare con il firmware che ti ho detto..
     
  20. cane

    cane Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    si si il tuo dubbio è fondato, ho flashato via ufficiale..
    sono indeciso se provare la tua procedura che mi hai proposto oppure se qualcuno mi dice come fare tornare alla rom 2.1 originale, non vorrei rendere il telefono inutilizzabile.
    ora tutto sommato non mi fa il tethering ma il telefono funziona perfettamente..