Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PERMESSI DI ROOT

Discussion in 'Modding - Sony Xperia Z3' started by Paulpier007, Oct 17, 2014.

1. Paulpier007

Paulpier007 Bronze Droid

Ciao a tutti,
    desidero segnalarvi, come certamente avrete sicuramente appreso da notizie sparse nel web, che nel portale XDA vi sono i primi test.

Sinceramente, a mio parere, preferisco aspettare che trovino un'altra soluzione come quella che vi ho segnalato nella discussione a proposito del Xperia Z2 - Come ottenere i permessi di Root senza sbloccare il BootLoader, perchè si corre il serio rischio di compromettere seriamente le già ottime prestazioni della fotocamera qualora si volesse sbloccare il BOOTLOADER - NON FATELO, VE LO SCONSIGLIO.
    Qualcuno, per caso, ha già preso il nuovo Z3? Ho una mezza idea di comprarlo.

Buona giornata

macrosf likes this.
  2. macrosf

macrosf Silver Droid

Concordo con quanto detto dall'amico Paulpier,meglio aspettare :smq:

3. xperiaarcs2011

xperiaarcs2011 Worker Droid

Possessore da venerdì ma non ci penso proprio a fare il root va benissimo così

4. Paulpier007

Paulpier007 Bronze Droid

Sono perfettamente d'accordo con te e credo che una volta che si aggiornerà ad Android 5 ci saranno delle funzioni molto interessanti che semplificheranno notevolmente... sono attualmente possessore di un Z2 e ci sto facendo un pensierino per passare al Z3... come ti trovi?

5. xperiaarcs2011

xperiaarcs2011 Worker Droid

Benissimo mai avuto uno smartphone così veloce e con una batteria che dura quasi 2gg